MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

GB FF.AA. Brit-Psycho-Hawker Hurricane Mk IIc 1/72 Academy

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: GB FF.AA. Brit-Psycho-Hawker Hurricane Mk IIc 1/72 Acade

Messaggio da Psycho »

Argo2003 ha scritto:
Psycho ha scritto: Tra l'altro non mi pare che tra le decals ci sia quella scritta Nightingale, quindi probabilmente mi armerò di molta calma e pazienza per un freehand... :-crazy
Emanuè,
Hannants ha un foglio xtradecal (Xtradecal X72113) buono sia per il LK_? che per il JX-E...io non le conosco
si forma un minigruppo d'acquisto?? :-D :-D :-D
(l' ho trovato pure sulla baia..)
Ci sono due problemi più che altro, uno è che non abitiamo nella stessa zona e l'altro è che mi serivrebbe solo quello stencil, per cui non so se ne varrebbe la pena! Non conosco nemmeno io le xtradecals, per ora di aftermarket ho provato le aeromaster che trovo molto buone e le printscale che invece son soldi buttati via...
Cox-One ha scritto:Mha!! Io sono salmone e vado contro corrente ... l' Harri non è tra gli aerei che mi aggradano. Intendiamoci è stato sicuramente un mulo da battaglia e gli inglesi gli devono molto ..... ma ha una linea tozza. Certo nel panorama anglosassone non è che ci sia tanto dal punto di vista estetico , a parte l'Avro Vulcan.
Ma sono convinto che ne tirerai fuori qualcosa di veramente bello ...... ci hai abituati bene. :-D
L'academy è più smilzo, magari ti piace di più! :D Scherzi a parte, io lo trovo interessante come aereo, è un classico che non voglio che manchi nella mia vetrina, anche se non credo che ne farò altri oltre a questo. Altri aerei inglesi che meritano, di quel periodo, secondo me ci sono lo Spitfire ed il Typhoon/Tempest, il Comet che sarebbe il papà del mosquito e sicuramente ce ne sono altri che non mi vengono in mente, del periodo successivo invece mi piace molto il vampire, anche se era un po' uno scassone...
pitchup ha scritto:Ciao
Un gran bel classico l'Hurry, sempre messo in ombra purtroppo dal fratellino Spit!!!
saluti
e te credo, lo Spit è stupendo!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46011
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. Brit-Psycho-Hawker Hurricane Mk IIc 1/72 Acade

Messaggio da Starfighter84 »

Cox-One ha scritto:Mha!! Io sono salmone e vado contro corrente ... l' Harri non è tra gli aerei che mi aggradano. Intendiamoci è stato sicuramente un mulo da battaglia e gli inglesi gli devono molto ..... ma ha una linea tozza.
Più che altro l'industria aeronautica inglese ha tirato fuori aeroplani decenti (e neanche tutti) fino all'Hurricane e allo Spit... dopo... il nulla (inteso come bruttezza assoluta dei loro velivoli)!! :-sbraco
Lo Spit è senza dubbio il più bell'aeroplano inglese mai costruito. A pochi voti di distanza, il Mosquito a mio avviso. Per me, comunque, il Mustang rimane imbattibile.... ma solo dopo che gli inglesi gli regalarono il loro Merlin! :-D

[hr]

Tornando in topic... vai così Emanuele, montalo, vernicialo e divertiti. Se la fusoliera è più stretta non se ne accorgerà nessuno! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21852
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB FF.AA. Brit-Psycho-Hawker Hurricane Mk IIc 1/72 Acade

Messaggio da Bonovox »

fregatene della fuso...dai ragazzo! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: GB FF.AA. Brit-Psycho-Hawker Hurricane Mk IIc 1/72 Acade

Messaggio da Psycho »

Arrivo eh? Non mi son dimenticato del GB, sto per chiudere la fusoliera! :)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24952
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB FF.AA. Brit-Psycho-Hawker Hurricane Mk IIc 1/72 Acade

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Psycho ha scritto:Arrivo eh? Non mi son dimenticato del GB, sto per chiudere la fusoliera! :)
Era il classico pesce d'aprile Manuè? :-sbraco
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrywar67

Re: GB FF.AA. Brit-Psycho-Hawker Hurricane Mk IIc 1/72 Acade

Messaggio da Enrywar67 »

.....invece di feisbuccare cerca di modellare di piu'.....sempre in giro stai......QUESTA CASA NON è UN ALBERGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”