MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

GB FF.AA. BRIT - davmarx -Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX 24/10

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24962
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX

Messaggio da microciccio »

Ciao Davide,

era anche ora che ti lavassi zozzone! :-prrrr :-sbraco

Scherzi a parte a me sembrano riusciti molto bene. :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX

Messaggio da Bonovox »

per me è anche un buon lavoro d'interni! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
ROGER

Re: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX

Messaggio da ROGER »

Allora!!!

Che problemi ci sono? Ormai finisco il mio :-D

Un saluto dal Roger
Avatar utente
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1272
Iscritto il: 30 giugno 2013, 12:10
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze, Citadel
scratch builder: si
Nome: Francesco
Contatta:

Re: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX

Messaggio da ziper_it »

Ho riletto tutto, devo rileggerlo ancora o pensi di postare un aggiornamento a breve?

Ti aiuto, già scelto il colore? Vai di mix?
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16519
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX

Messaggio da Jacopo »

ziper_it ha scritto:Ho riletto tutto, devo rileggerlo ancora o pensi di postare un aggiornamento a breve?
Hahahahaaaahahahah hai ragione Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee daghe na mossa!!! :-oook
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX

Messaggio da davmarx »

:-sbrachev :-sbrachev
Avete ragione ragazzi, non posso che chiedere scusa... :oops:
Purtroppo, come sempre mi succede, quando arrivano i primi caldi la voglia di modellare latita... in più è qualche mese che sono particolarmente indaffarato al lavoro ed a casa (i più attenti avranno anche notato che la media dei miei messaggi è drasticamente calata). Il colpo di grazia lo da la mia incapacità cronica di modellare quando ho solo mezz'oretta libera davanti, con così poco tempo a disposizione non riesco neppure a capire dove ero arrivato la volta precedente !!! :mrgreen:
Mi fa comunque piacere che cerchiate notizie sul mio kit, vuol dire che non sono poi un "dog modeller" !!! :-sbraco

@ Francesco : il colore, non sopportando i mix e non trovando nei negozietti sotto casa ne Tamiya ne Gunze, sarà uno di quelli che uso da sempre per riprodurre il PRU Blue... 2 colori americani : Lifecolor UA045 "non specular intermediate blue" (FS35164) per la versione mimetica nuova di fabbrica e Lifecolor UA038 "non specular bluegrey" (FS35189)per la versione schiarita dal sole, deciderò osservando la foto quando sarà ora di scaldare l'aerografo ! ;)
Se ti possono essere utili quelli sono i FS che vanno per la maggiore per il PRU Blue.

Ciao a tutti.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: R: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFI

Messaggio da nannolo »

Il modellismo è un piacere... se non viene spontaneo che piacere è ?
perciò vedrai che alla fine la voglia e il desiderio di colore e colla ti torna da solo. Per il tempo scarso ti capisco.... il mio wip è finito in quinta pagina..... :cry: :cry:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24962
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX

Messaggio da microciccio »

Ciao Davide,

vai tranquillo. Quando arriverà la voglia ricomincerai. Noi ti aspettiamo.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX

Messaggio da Starfighter84 »

Davide, col caldo vernice e stucco aciugano prima!! ;)
Dai che ci fà piacere vederti attivo...!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX

Messaggio da matteo44 »

davmarx ha scritto:...come sempre mi succede, quando arrivano i primi caldi la voglia di modellare latita... Il colpo di grazia lo da la mia incapacità cronica di modellare quando ho solo mezz'oretta libera davanti, con così poco tempo a disposizione non riesco neppure a capire dove ero arrivato la volta precedente !!!
Come ti capisco Davide... La stessa cosa vale anche per me... :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”