MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!
Moderatore: Starfighter84
- Mauro
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: MT
- Nome: Mauro
Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!
Versamento effettuato (SOSTENITORE, almeno calcolate un pò le mie schifezze! ) ma non riesco a caricare la CI. Domani ci riprovo, ora sono tropo stanco. Ciao!
PS: quanto mi piacerebbe incontrarvi di persona, ancora non ci sono riuscito...causa turni lavorativi di m...a...
PS: quanto mi piacerebbe incontrarvi di persona, ancora non ci sono riuscito...causa turni lavorativi di m...a...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Grazie per la fiducia Mauro! però a noi risulta quota Ordinaria... fai un check quando puoi.Mauro ha scritto: ↑12 gennaio 2024, 20:38 Versamento effettuato (SOSTENITORE, almeno calcolate un pò le mie schifezze! ) ma non riesco a caricare la CI. Domani ci riprovo, ora sono tropo stanco. Ciao!
- Carbo178
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Grazie a tutti coloro hanno già rinnovato e a tutti i neoiscritti... è sempre bello vedere che riponete fiducia nell'associazione.
Non potevi mancare Marco!
- Maw89
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- colori preferiti: Gunze/tamya
- Nome: Nicola
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Volevo solo far notare che quando si genera il modulo di iscrizione sullo stesso si fa riferimento ancora all'anno 2023.
saluti
Volevo solo far notare che quando si genera il modulo di iscrizione sullo stesso si fa riferimento ancora all'anno 2023.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Non succede per tutte le iscrizioni... ed è un problema che risolveremo. Se riscontrate questo problema, comunque, barrate il 2023 e scrivete 2024. Ovviamente fa fede anche la data accanto alla firma.
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Siete già in tanti ad aver rinnovato, come sono tanti i nuovi iscritti che ci fa sempre piacere accogliere!
Ricordatevi che avete tempo fino al 31 marzo per far parte della nostra "banda" di appassionati e per partecipare agli eventi e visite firmate MT!
In particolare, a maggio visiteremo il centro aviazione della Guardia di Finanza (compreso il museo del servizio aereo) a Pratica di Mare (Roma) e a settembre/ottobre saremo a Grosseto per visitare il 4° Stormo Caccia!
Senza dimenticare che fra poco più di un mese ci ritroveremo tutti a Verona nel nostro stand presso il Model Expo Italy 2024!
Se non volete perdervi nulla... aggiungetevi al nostro bel gruppo!
Ricordatevi che avete tempo fino al 31 marzo per far parte della nostra "banda" di appassionati e per partecipare agli eventi e visite firmate MT!
In particolare, a maggio visiteremo il centro aviazione della Guardia di Finanza (compreso il museo del servizio aereo) a Pratica di Mare (Roma) e a settembre/ottobre saremo a Grosseto per visitare il 4° Stormo Caccia!
Senza dimenticare che fra poco più di un mese ci ritroveremo tutti a Verona nel nostro stand presso il Model Expo Italy 2024!
Se non volete perdervi nulla... aggiungetevi al nostro bel gruppo!
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Per maggio la vedo molto dura e mi sarebbe piaciuto moltissimo visitare l'aviazione dei cugini.
Settembre ottobre si può ancora discuterne e uno storno caccia è sempre molto interessante.
Vediamo cosa posso fare.
Per Verona sta diventando sempre più problematica anche solo una toccata e fuga ma ho proprio voglia di farmi un bel giro per la fiera e ritrovare tanti di voi per un saluto.
Vediamo come butta!
Buona serata a tutti.
Silvio the bear
Settembre ottobre si può ancora discuterne e uno storno caccia è sempre molto interessante.
Vediamo cosa posso fare.
Per Verona sta diventando sempre più problematica anche solo una toccata e fuga ma ho proprio voglia di farmi un bel giro per la fiera e ritrovare tanti di voi per un saluto.
Vediamo come butta!
Buona serata a tutti.
Silvio the bear
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo