MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1337
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Messaggio da Mauro »

Versamento effettuato (SOSTENITORE, almeno calcolate un pò le mie schifezze! :-sbraco ) ma non riesco a caricare la CI. Domani ci riprovo, ora sono tropo stanco. Ciao!
PS: quanto mi piacerebbe incontrarvi di persona, ancora non ci sono riuscito...causa turni lavorativi di m...a... :-laugh
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Messaggio da Starfighter84 »

Mauro ha scritto: 12 gennaio 2024, 20:38 Versamento effettuato (SOSTENITORE, almeno calcolate un pò le mie schifezze! :-sbraco ) ma non riesco a caricare la CI. Domani ci riprovo, ora sono tropo stanco. Ciao!
PS: quanto mi piacerebbe incontrarvi di persona, ancora non ci sono riuscito...causa turni lavorativi di m...a... :-laugh
Grazie per la fiducia Mauro! però a noi risulta quota Ordinaria... fai un check quando puoi. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Carbo178
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2265
Iscritto il: 30 settembre 2016, 22:08
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: Sermide (MN)

Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Messaggio da Carbo178 »

Fatto, ci vediamo a Verona :-brind
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Messaggio da Starfighter84 »

Grazie a tutti coloro hanno già rinnovato e a tutti i neoiscritti... è sempre bello vedere che riponete fiducia nell'associazione. ;)
Carbo178 ha scritto: 15 gennaio 2024, 0:05 Fatto, ci vediamo a Verona :-brind
Non potevi mancare Marco! :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maw89
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 221
Iscritto il: 6 gennaio 2024, 0:36
Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze/tamya
scratch builder: si
Nome: Nicola
Località: Feltre

Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Messaggio da Maw89 »

Fatto anche io :D
Ciao, Nicola
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Volevo solo far notare che quando si genera il modulo di iscrizione sullo stesso si fa riferimento ancora all'anno 2023.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Messaggio da Starfighter84 »

pitchup ha scritto: 27 gennaio 2024, 12:27 Ciao a tutti
Volevo solo far notare che quando si genera il modulo di iscrizione sullo stesso si fa riferimento ancora all'anno 2023.
saluti
Non succede per tutte le iscrizioni... ed è un problema che risolveremo. Se riscontrate questo problema, comunque, barrate il 2023 e scrivete 2024. Ovviamente fa fede anche la data accanto alla firma. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Messaggio da Starfighter84 »

Siete già in tanti ad aver rinnovato, come sono tanti i nuovi iscritti che ci fa sempre piacere accogliere!
Ricordatevi che avete tempo fino al 31 marzo per far parte della nostra "banda" di appassionati e per partecipare agli eventi e visite firmate MT!

In particolare, a maggio visiteremo il centro aviazione della Guardia di Finanza (compreso il museo del servizio aereo) a Pratica di Mare (Roma) e a settembre/ottobre saremo a Grosseto per visitare il 4° Stormo Caccia!
Senza dimenticare che fra poco più di un mese ci ritroveremo tutti a Verona nel nostro stand presso il Model Expo Italy 2024!

Se non volete perdervi nulla... aggiungetevi al nostro bel gruppo! :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Messaggio da Dioramik »

Per maggio la vedo molto dura e mi sarebbe piaciuto moltissimo visitare l'aviazione dei cugini.
Settembre ottobre si può ancora discuterne e uno storno caccia è sempre molto interessante.
Vediamo cosa posso fare.

Per Verona sta diventando sempre più problematica anche solo una toccata e fuga ma ho proprio voglia di farmi un bel giro per la fiera e ritrovare tanti di voi per un saluto.
Vediamo come butta!

Buona serata a tutti.

Silvio the bear
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
filippo77
Burning User
Burning User
Messaggi: 2838
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo
Località: Cagliari

Re: ACM MODELING TIME - Apertura iscrizioni 2024!

Messaggio da filippo77 »

iscrizione fatta oggi scusate il ritardo
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”