MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Marco 73
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 419
Iscritto il: 25 aprile 2020, 15:51
Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, MRP
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.
Nome: Marco
Località: Roma

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Marco 73 »

microciccio ha scritto: 5 gennaio 2022, 14:20
Off Topic
Marco 73 ha scritto: 5 gennaio 2022, 13:08 Ma le due patch come faccio a metterle in firma?
Ciao Marco,

vai nella sezione del forum dedicata. Seleziona i Grup Build (GB) che ti interessano, accedi (i link sono esempi relativi al GB Vietnam 2.0) e cerca la discussione relativa alla patch che contiene il codice da copiare nella tua firma.
Per accedere alla firma clicchi sul tuo nickname posto a destra, subito sotto la testata del sito, e scegli la voce "Pannello di Controllo Utente", poi la cartella "Profilo" e la voce "Modifica firma" dove copierai il codice.
microciccio


Grazie, gentilissimo!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Starfighter84 »

Grazie a tutti per aver rinnovato, o per esservi iscritti, sin da subito... e per aver rinnovato la fiducia in questo progetto (che per inciso, l'anno prossimo compirà già 10 anni)! :-laugh
Fly-by-wire ha scritto: 5 gennaio 2022, 12:20 C'è la possibilità di attendere la fiera di Verona per la consegna a mano o è preferibile la spedizione per evitare ritardi o eventuali disguidi legati alla fiera?
Se sei sicuro di passare a Verona, porta tutto lì Fabio!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Fly-by-wire »

Starfighter84 ha scritto: 5 gennaio 2022, 15:49
Fly-by-wire ha scritto: 5 gennaio 2022, 12:20 C'è la possibilità di attendere la fiera di Verona per la consegna a mano o è preferibile la spedizione per evitare ritardi o eventuali disguidi legati alla fiera?
Se sei sicuro di passare a Verona, porta tutto lì Fabio!
Ottimo :-oook
Non posso mancare!
Avatar utente
ponisch
Undead User
Undead User
Messaggi: 2716
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola
Località: Maserà di padova

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da ponisch »

Completato anche per quest'anno l'iscrizione :-oook :-oook :-oook
Speriamo di vederci al prossimo raduno
Nicola :-oook
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Giangio
Brave User
Brave User
Messaggi: 1617
Iscritto il: 6 agosto 2018, 15:23
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca
Località: Torino

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Giangio »

Rinnovato anche quest'anno :-oook
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Zeus
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 dicembre 2020, 12:22
Che Genere di Modellista?: Aeromodelli
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Samuele
Località: Veneto

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Zeus »

Ciao Valerio, scusa il ritardo ho caricato solo ora il documento, ora dovrebbe essere tutto ok. Grazie :-D
Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3412
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao, pagamento e caricamento documenti effettuato.
Mi date conferma che lo vedete?

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Starfighter84 »

Geometrino82 ha scritto: 13 gennaio 2022, 20:44 Ciao, pagamento e caricamento documenti effettuato.
Mi date conferma che lo vedete?

Marco
Ciao Marco, proprio sulla tua iscrizione abbiamo un problemino... non riusciamo a visualizzare il modulo. Sei riuscito a caricarlo correttamente o hai avuto problemi/errori dal sistema?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3412
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Geometrino82 »

Starfighter84 ha scritto: 13 gennaio 2022, 20:55
Geometrino82 ha scritto: 13 gennaio 2022, 20:44 Ciao, pagamento e caricamento documenti effettuato.
Mi date conferma che lo vedete?

Marco
Ciao Marco, proprio sulla tua iscrizione abbiamo un problemino... non riusciamo a visualizzare il modulo. Sei riuscito a caricarlo correttamente o hai avuto problemi/errori dal sistema?
A parte il solito del superamento del limite di peso che poi ho risolto, è andato tutto liscio.

Come posso aiutare?

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Starfighter84 »

Ti facciamo sapere Marco... al massimo ti chiederemo di caricare di nuovo il modulo. 👍
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”