MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Starfighter84 »

Buonasera a tutti!

il 2021 doveva essere, per noi e per tutti, l'anno della ripresa delle attività... e invece siamo stati costretti a mantenere ancora il distanziamento sociale che noi di MT abbiamo sempre cercato di abbattere. Di sicuro, però, il Covid non abbatterà la nostra passione e la voglia di ritrovarci... per cui, anche per il 2022 che sta arrivando, vogliamo provarci!
Dal primo gennaio 2022 saranno di nuovo aperte le iscrizioni per la nostra Associazione e, nonostante le difficoltà, quest'anno proveremo ad organizzare quanti più eventi i DPCM e la pandemia ci permetteranno. Non vogliamo lasciarci stoppare dalla situazione che, oramai, ci inchioda da più di due anni. Se ci credete anche voi... iscrivetevi o rinnovate la vostra tessera!


Come per la scorsa stagione, le affiliazioni avverranno attraverso la nostra piattaforma oramai testata e rodata al 100%:

A partire dal primo gennaio collegatevi qui: https://mtgestionaleiscrizioni.it/


Per i nuovi iscritti la procedura sul sito, e il video tutorial che trovate sotto, vi guideranno passo passo per completare l'iscrizione.
I soci già iscritti negli anni precedenti potranno sfruttare i documenti di identità già caricati (ricordiamo che devono essere ancora in corso di validità) e aggiungere solo il modulo d'iscrizione per il nuovo anno.

https://www.youtube.com/watch?v=e9dHgrzRJCQ Se riscontrate errori o problemi durante le varie fasi non esitate a contattarci!
Ricordatevi, inoltre, di inserire il nickname così come lo scrivete nel forum di MT... è importante, soprattutto se siete dei vecchi iscritti, perché il sistema vi assegnerà il vostro numero di tessera proprio tramite quel dato.

Proprio a causa dell'emergenza Covid19 che ci ha impedito di organizzare incontri e visite per il 2021, le quote di adesione per il 2022 sono state dimezzate del 50%... un piccolo pensiero per cercare di esservi ancora più vicini!

Soci sostenitori a partire da 10€ (potrete comunque versare l'importo che preferite).
Soci ordinari 5€.


Faremo di tutto per organizzare il Model Expo che si terrà a marzo 2022.. speriamo la situazione dei contagi sia sotto controllo. Se tutto va bene, ci vedremo a Verona!
Aiutateci, anche per quest'anno, a dar forma alle nostre passioni! ogni vostro contributo è fondamentale per l'Associazione, per far sì che essa possa essere attiva, prolifica e sempre in movimento! Se in questo progetto credete ed esso vi entusiasma, iscrivetevi!!

* il sito per le iscrizioni è stato realizzato grazie ai contributi annuali dei soci dell'ACM Modeling Time (e al prezioso know how tecnologico del nostro Danitav!)... grazie a tutti per il vostro supporto!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Dioramik »

Ciao Valerio, non mancherò anche se ovviamente come per tutti la delusione è fortissima, questa pandemia ci ha tarpato le ali e chiuso lo stomaco, sopratutto chiuso lo stomaco! :-oook :-laugh

Molti di voi hanno potuto frequentare prima più di me l'associazione e fare più visite, uscite e mangiate, io sono arrivato poco prima della pandemia e sono stato prima lusingato dalle belle uscite e sopratutto mangiate e poi bastonato e abbandonato a digiuno! :-laugh :-sbraco :-sbrachev

Comunque, anche se quasi sicuramente la situazione covid sarà più aperta, chi ne sa qualcosa, più di noi, già dice che ci vorranno almeno altri 4 anni per uscirne del tutto e tornare alla normalità al 100%.
Fortunatamente, come sta anche già accadendo in Israele, sembra che dopo la terza dose non dovrebbe esserci una quarta e questo è già qualcosa di positivo ma tutto questo è sempre con il condizionale, nessuno può prevedere il futuro.

Quindi teniamo duro, teniamoci amichevolmente stretti e non abbandoniamo la nostra passione.
Io personalmente, anche se sarà difficile trovarci tutti insieme, ci sono, ci sarò, farò quello che posso per continuare con il gruppo M.T.!

A presto.
Silvio the bear
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Picchiatello71 »

ovviamente CI SONO !!!!

...anzi, sperando di non aver fatto una delle mie (solite) cavolate io ho gia fatto il versamento !!!!!!!!!!! :P
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Starfighter84 »

In effetti... sei un po' in anticipo David..! ma grazie!
L'iscrizione terminala dopo il primo gennaio però. 😉
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Picchiatello71 »

Starfighter84 ha scritto: 27 dicembre 2021, 0:48 In effetti... sei un po' in anticipo David..! ma grazie!
L'iscrizione terminala dopo il primo gennaio però. 😉
Scusa Valerio :oops:

Purtroppo ho letto del "primo gennaio" solo dopo aver terminato tutta la procedura.
:-coccio

Avendo già tutto pronto e salvato, appena ho visto la discussione sulle nuove iscrizioni ..ho fatto tutto.

Solo rileggendo il post in seguito, ho visto la data :-vergo :-vergo :-vergo
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alecs®
Knight User
Knight User
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 dicembre 2015, 21:14
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Bolzano

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Alecs® »

Picchiatello71 ha scritto: 27 dicembre 2021, 6:12 Avendo già tutto pronto e salvato, appena ho visto la discussione sulle nuove iscrizioni ..ho fatto tutto.

Solo rileggendo il post in seguito, ho visto la data :-vergo :-vergo :-vergo
Tranquillo David, non sei il primo a fare tutto in anticipo... e non sarai nemmeno l'ultimo! :-D :-prrrr
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Picchiatello71 »

Alecs® ha scritto: 27 dicembre 2021, 7:31
Picchiatello71 ha scritto: 27 dicembre 2021, 6:12 Avendo già tutto pronto e salvato, appena ho visto la discussione sulle nuove iscrizioni ..ho fatto tutto.

Solo rileggendo il post in seguito, ho visto la data :-vergo :-vergo :-vergo
Tranquillo David, non sei il primo a fare tutto in anticipo... e non sarai nemmeno l'ultimo! :-D :-prrrr
Eh.... Che ci posso fare.. Vi voglio troppo bene!!!! :D
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Poli 19 »

ciao Valerio,
siamo pronti per il 1° gennaio...nel frattempo speriamo di fare qualcosa!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7896
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da siderum_tenus »

Buongiorno a tutti, e buon 2022!

Segnalo che il sistema mi ha chiesto ugualmente di caricare il documento di identità (ma magari avevo capito male, credendo di dover uploadare solo il modulo di iscrizione). ;)

Ci sono anche per quest'anno, pronto ad inondarvi di modelli completati. :-BLABLA :-sbrachev
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Zeus
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 dicembre 2020, 12:22
Che Genere di Modellista?: Aeromodelli
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Samuele
Località: Veneto

Re: ACM Modeling Time - iscrizioni 2022!

Messaggio da Zeus »

Buongiorno ragazzi, anche quest'anno sono presente a tormentare il forum con le mie domande profane :-prrrr :-prrrr :-prrrr

Buon anno a tutti amici :-brind :-brind :-brind :-brind
Immagine
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”