MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Messaggio da Fly-by-wire »

siderum_tenus ha scritto: 24 maggio 2021, 22:30 Ciao Fabio,

Devi collegarti alla seconda convocazione. :-D
Ottimo, grazie Mario :-oook
Avatar utente
Carbo178
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2264
Iscritto il: 30 settembre 2016, 22:08
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: Sermide (MN)

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Messaggio da Carbo178 »

siderum_tenus ha scritto: 24 maggio 2021, 22:30 Ciao Fabio,

Devi collegarti alla seconda convocazione. :-D
Questo mi sfugge, c'è un motivo? E se si allora io a quale mi devo collegare? Credevo che le convocazioni fossero 2 per motivi pratici di flessibilità nelle presenze
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7896
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Messaggio da siderum_tenus »

Carbo178 ha scritto: 25 maggio 2021, 20:04
siderum_tenus ha scritto: 24 maggio 2021, 22:30 Ciao Fabio,

Devi collegarti alla seconda convocazione. :-D
Questo mi sfugge, c'è un motivo? E se si allora io a quale mi devo collegare? Credevo che le convocazioni fossero 2 per motivi pratici di flessibilità nelle presenze
Di solito per questo tipo di riunioni (come accade, p.e., anche per le assemblee condominiali) vengono fissate due date / orari, ma quello effettivo è il secondo..

Il perché, francamente, non lo ricordo. :-D

Tutto quanto scritto sopra, ovviamente, fino a smentita da parte di membri del Direttivo e/o moderatori. :-sbrachev
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Massimo
Knight User
Knight User
Messaggi: 764
Iscritto il: 6 aprile 2020, 11:40
Che Genere di Modellista?: ex modellista anni '80, per lo più aerei WWII, rinato dopo oltre 30 anni
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Massimo

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Messaggio da Massimo »

siderum_tenus ha scritto: 25 maggio 2021, 21:21
Carbo178 ha scritto: 25 maggio 2021, 20:04
siderum_tenus ha scritto: 24 maggio 2021, 22:30 Ciao Fabio,

Devi collegarti alla seconda convocazione. :-D
Questo mi sfugge, c'è un motivo? E se si allora io a quale mi devo collegare? Credevo che le convocazioni fossero 2 per motivi pratici di flessibilità nelle presenze
Di solito per questo tipo di riunioni (come accade, p.e., anche per le assemblee condominiali) vengono fissate due date / orari, ma quello effettivo è il secondo..

Il perché, francamente, non lo ricordo. :-D
Cambiano le maggioranze richieste per il voto. Di solito si passa da maggioranza qualificata a maggioranza semplice.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Messaggio da Starfighter84 »

Giusto quello che dice Massimo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
RodTheFixer
Knight User
Knight User
Messaggi: 871
Iscritto il: 14 febbraio 2018, 13:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rodolfo
Località: Cerveteri (RM)
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Messaggio da RodTheFixer »

Starfighter84 ha scritto: 18 maggio 2021, 8:42 Per agevolare le deleghe, preghiamo tutti i partecipanti di comunicare la loro presenza in modo che ci si possa mettere d'accordo con congruo anticipo. :-oook
Anche io dovrei esserci :-oook
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Messaggio da Dioramik »

Purtroppo causa la mia difficoltà uditiva non mi ci metto nemmeno, non capirei una parola di quello che direste, fatico già molto dal vivo.
Spero invece di poterci vedere un attimo alla fiera di Verona.
Buona assemblea.

PS: mi dispiace anche non poter votare per il GB.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33977
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
ragazzi io purtroppo (per fortuna) sono fuori il fine settimana...chi ci sarà tra gli uditori da poter delegare?
saluti e grazie
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Messaggio da Maver76 »

Salve ragazzi, purtroppo io domani sono a lavoro :.-(
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 29 Maggio 2021

Messaggio da Starfighter84 »

Mi raccomando... ci sentiamo domani alle 15.30 nel nostro canale Discord!
Sarà anche l'occasione per salutarci dopo tanto tempo. :wave:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”