MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Messaggio da Starfighter84 »

Buonasera a tutti!
Purtroppo l'anno che ci stiamo lasciando alle spalle non ci ha permesso di vederci, incontrarci e vivere i tradizionali eventi che l'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time organizza annualmente. Ma il 2021 si avvicina e la voglia di uscire, ricominciare... tornare ai bei vecchi tempi è sempre più grande!
Per questo motivo, e per continuare a vivere la nostra passione in grande, dal 1 gennaio 2021 saranno di nuovo aperte le iscrizioni alla nostra Associazione!

Come per la scorsa stagione, le affiliazioni avverranno attraverso la nostra piattaforma oramai testata e rodata al 100%:

A partire dal primo gennaio collegatevi qui: https://mtgestionaleiscrizioni.it/


Per i nuovi iscritti la procedura sul sito, e il video tutorial che trovate sotto, vi guideranno passo passo per completare l'iscrizione.
I soci già iscritti negli anni precedenti potranno sfruttare i documenti di identità già caricati (ricordiamo che devono essere ancora in corso di validità) e aggiungere solo il modulo d'iscrizione per il nuovo anno.
Piccola nota: per questioni di sicurezza tutti gli iscritti del 2020 dovranno cambiare la password di accesso al gestionale utilizzando la funzione "recupero password"; il nome utente è rimasto lo stesso (quindi non ve lo perdete, mi raccomando)!
https://www.youtube.com/watch?v=e9dHgrzRJCQ Se riscontrate errori o problemi durante le varie fasi non esitate a contattarci!
Ricordatevi, inoltre, di inserire il nickname così come lo scrivete nel forum di MT... è importante, soprattutto se siete dei vecchi iscritti, perché il sistema vi assegnerà il vostro numero di tessera proprio tramite quel dato.

Proprio a causa dell'emergenza Covid19 che ci ha impedito di organizzare incontri e visite per il 2020, le quote di adesione per il 2021 sono state dimezzate del 50%... un piccolo pensiero per cercare di esservi ancora più vicini!

Soci sostenitori a partire da 10€ (potrete comunque versare l'importo che preferite).
Soci ordinari 5€.


Altri grandi incontri ci aspettano anche nell'anno che verrà! il primo appuntamento sarà a Verona, per il Model Expo 2021 (dove, speriamo, festeggeremo la fine di questo brutto periodo)!
Aiutateci, anche per quest'anno, a dar forma alle nostre passioni! ogni vostro contributo è fondamentale per l'Associazione, per far sì che essa possa essere attiva, prolifica e sempre in movimento! Se in questo progetto credete ed esso vi entusiasma, iscrivetevi!!

* il sito per le iscrizioni è stato realizzato grazie ai contributi annuali dei soci dell'ACM Modeling Time (e al prezioso know how tecnologico del nostro Danitav!)... grazie a tutti per il vostro supporto!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio1968
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 374
Iscritto il: 30 aprile 2018, 5:46
Che Genere di Modellista?: Aerei WWII poi se imparo vorrei fare qualche spillone classico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamyia,gunze
scratch builder: no
Nome: Fabio
Località: Mosca

Re: Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Messaggio da Fabio1968 »

Hurray hurray quest anno ci sono anchio
Potrò contribuire all associazione per compensare le mille domande e richieste passate e future.
Già iscritto già pagato ma da ipad o iphone non c è modo di caricare i documenti , sia da foto che da pdf dice che l estensione non è valida ....
Come fare ?
Saluti
Фабио москва
Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
BlueNight
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 582
Iscritto il: 27 giugno 2020, 20:31
Che Genere di Modellista?: Facevo aerei 40 anni fa... ora... boh ?!
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Ivano Kob
Località: Imola

Re: Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Messaggio da BlueNight »

Eh, il minimo sindacale che posso fare per sdebitarmi è iscrivermi anche io, appena posso accedere nuovamente dal p.c. provvedo!! :thumbup:
Ivano, il ritorno

"La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti" A.Einstein

Immagine

WIP
Republic P-47D Academy 1/72

Gallery
Republic F-84G Tamiya 1/72
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Fabio1968
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 374
Iscritto il: 30 aprile 2018, 5:46
Che Genere di Modellista?: Aerei WWII poi se imparo vorrei fare qualche spillone classico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamyia,gunze
scratch builder: no
Nome: Fabio
Località: Mosca

Re: Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Messaggio da Fabio1968 »

BlueNight ha scritto: 29 dicembre 2020, 14:59 Eh, il minimo sindacale che posso fare per sdebitarmi è iscrivermi anche io, appena posso accedere nuovamente dal p.c. provvedo!! :thumbup:
Caro Ivano da vecchietti tornati da pivelli al modellismo stiamo diventado i veri Nerd di MT, ma tra qualche anno ne saremo capaci e potremo aiutare anche noi :,-( :,-( :,-(
Buon Anno e buone feste spero modellando
Fabio
Фабио москва
Immagine

Immagine Immagine Immagine
danitav93
Frequentatore di MT
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 gennaio 2018, 10:40
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: daniele

Re: Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Messaggio da danitav93 »

Fabio1968 ha scritto: 29 dicembre 2020, 14:20 Hurray hurray quest anno ci sono anchio
Potrò contribuire all associazione per compensare le mille domande e richieste passate e future.
Già iscritto già pagato ma da ipad o iphone non c è modo di caricare i documenti , sia da foto che da pdf dice che l estensione non è valida ....
Come fare ?
Saluti
Ciao Fabio,
grazie per aver segnalato il problema. Non riscontro problemi nel caricamento di pdf da iPad, mentre per il caricamento delle foto solo estensioni jpg e png sono accettate. Ti chiedo cortesemente di fare un ulteriore controllo sull'estensione dei file che intendi caricare. Se riscontri ancora problemi dobbiamo indagare un po' più affondo sulla versione del browser, è possibile che il sistema non supporti alcune versioni.
Grazie
Avatar utente
BlueNight
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 582
Iscritto il: 27 giugno 2020, 20:31
Che Genere di Modellista?: Facevo aerei 40 anni fa... ora... boh ?!
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Ivano Kob
Località: Imola

Re: Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Messaggio da BlueNight »

Fabio1968 ha scritto: 29 dicembre 2020, 15:05
BlueNight ha scritto: 29 dicembre 2020, 14:59 Eh, il minimo sindacale che posso fare per sdebitarmi è iscrivermi anche io, appena posso accedere nuovamente dal p.c. provvedo!! :thumbup:
Caro Ivano da vecchietti tornati da pivelli al modellismo stiamo diventado i veri Nerd di MT, ma tra qualche anno ne saremo capaci e potremo aiutare anche noi :,-( :,-( :,-(
Buon Anno e buone feste spero modellando
Fabio
:-laugh :-laugh :-laugh
Off Topic
Buon anno ricambiato di cuore!!!
Ivano, il ritorno

"La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti" A.Einstein

Immagine

WIP
Republic P-47D Academy 1/72

Gallery
Republic F-84G Tamiya 1/72
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Messaggio da Fly-by-wire »

Da quest'anno ci sarà anche io :-brind
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2270
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Messaggio da VorreiVolare »

Eccomi,
Augurando un Buon Anno Nuovo a Tutte e Tutti,

Io (almeno come presenza morale e supporto) ci sono!!!
:-brindisi :-banana :-banana :-banana :-brindisi
Starfighter84 ha scritto: 29 dicembre 2020, 0:09
I soci già iscritti negli anni precedenti potranno sfruttare i documenti di identità già caricati (ricordiamo che devono essere ancora in corso di validità) e aggiungere solo il modulo d'iscrizione per il nuovo anno.
Piccola nota: per questioni di sicurezza tutti gli iscritti del 2020 dovranno cambiare la password di accesso al gestionale utilizzando la funzione "recupero password"; il nome utente è rimasto lo stesso (quindi non ve lo perdete, mi raccomando)!
Carta identità: devo aggiornarla .
Nome utente ?
Cosa?
Quale ?
Io mi sono completamente scordato ! :-vergo :,-(
Adesso non so come rintracciarlo o recuperarlo ...

Va bè, ci penserò l'anno prossimo!
Ciao
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
BravoYankee17
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 316
Iscritto il: 3 luglio 2020, 15:28
Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo statico
Aerografo: si
colori preferiti: MRP, Hataka
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabiano

Re: Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Messaggio da BravoYankee17 »

buongiorno,

se capisco bene questa iscrizione aiuterebbe, principalmente, il mantenimento del sito, che non credo sia a costo zero, e dimostrerebbe la volontà di continuare con l'approccio, la disponibilità e la voglia di aiutare che ho visto sino ad ora, giusto?

Fabiano
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”