MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5020
Iscritto il: 24 ottobre 2009, 17:34
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio
Località: Peschiera Borromeo (Mi)

Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Messaggio da fabrizio79 »

Ciao a tutti!!!!

oggi abbiamo spedito la mail di convocazione per l'Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time che si terrà sabato 7 Marzo 2020, durante il Model Expo di Verona, presso lo stand MT.

Qualora non l'abbiate ricevuta, scriveteci una mail all'indirizzo di posta elettronica "acm.modelingtime@gmail.com" ; provvederemo a inviarvela di nuovo!

Gli orari di convocazione sono i seguenti:
Prima convocazione alle ore 12:00;
Seconda convocazione alle ore 15:00.

Gli argomenti all’ordine del giorno saranno:

1. Approvazione bilancio definitivo al 31/12/2019;
2. Organizzazione eventi sociali anno 2020;
3. Aggiornamenti situazioni pendenti;
4. Suggerimenti dei Soci;
5. Varie ed eventuali

Tutti i Soci sono invitati a partecipare all'Assemblea.

Le deleghe potranno pervenire direttamente in loco,consegnate brevi manu 15 minuti prima dell’assemblea, compilate in ogni loro parte.
In alternativa dovranno essere riempite indicando chiaramente il nome del delegato (ricordiamo che i membri del direttivo non possono rappresentare altri soci), scansionate ed inviate entro il 1 Marzo P.V. via mail all’indirizzo dell’A.C.M. : associazione@modelingtime.com

Le deleghe che dovessero giungere in ritardo saranno automaticamente invalidate.

Vi aspettiamo numerosi a Verona!! :wave: :wave:

Se non potrete esserci ci raccomandiamo di delegare chi preferite, fate riferimento a questo topic, per vedere i partecipanti!
In allegato a questo messaggio trovate il modulo di delega!

Grazie a tutti!

Fabrizio79


P.S. Il Consiglio Direttivo è formato dai seguenti membri (nome e nickname di MT):
· Presidente: Valerio D'Amadio/Starfighter84;
· Vice Presidente: Andrea Mantovani/manto87;
· Segretario: Fabrizio Foletti/fabrizio79;
· Tesoriere: Jacopo Ferrari/Jacopo;
· Socio Fondatore: Rosario Caminiti/Rosario;
· Consigliere: Luca Miceli/Madd22;
· Consigliere: Denis Campanalunga/denis.

20200307 Delega.pdf
54352354
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sirsimons
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 novembre 2019, 22:19
Che Genere di Modellista?: "Absolute Beginner", appassionato di eliche della WWII.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Bologna

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Messaggio da sirsimons »

Ciao a tutti,
io purtroppo riuscirò a fare un passaggio in fiera solo Domenica quindi Sabato non riuscirò ad esserci.

Essendo per me il primo anno, come faccio a delegare qualcuno? Ho visto il modulo da compilare ma c'è da indicare nome, cognome, numero di tessera e non saprei proprio chi poter inserire.
Viene fatto un elenco dei partecipanti in questo thread? Non avendo i MP faccio fatica a comunicare sennò.

Grazie e scusate "l'imperizia" in merito.

Saluti! :-oook
Simone

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Messaggio da Dioramik »

sirsimons ha scritto: 10 febbraio 2020, 18:03 Ciao a tutti,
io purtroppo riuscirò a fare un passaggio in fiera solo Domenica quindi Sabato non riuscirò ad esserci.

Essendo per me il primo anno, come faccio a delegare qualcuno? Ho visto il modulo da compilare ma c'è da indicare nome, cognome, numero di tessera e non saprei proprio chi poter inserire.
Viene fatto un elenco dei partecipanti in questo thread? Non avendo i MP faccio fatica a comunicare sennò.

Grazie e scusate "l'imperizia" in merito.

Saluti! :-oook
Io ho approfittato spesso degli amici iscritti, quindi è giusto che mi offra volontario questa volta che ci posso andare, se a te non dispiace. :-oook
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7896
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Messaggio da siderum_tenus »

Dioramik ha scritto: 10 febbraio 2020, 18:15
sirsimons ha scritto: 10 febbraio 2020, 18:03 Ciao a tutti,
io purtroppo riuscirò a fare un passaggio in fiera solo Domenica quindi Sabato non riuscirò ad esserci.

Essendo per me il primo anno, come faccio a delegare qualcuno? Ho visto il modulo da compilare ma c'è da indicare nome, cognome, numero di tessera e non saprei proprio chi poter inserire.
Viene fatto un elenco dei partecipanti in questo thread? Non avendo i MP faccio fatica a comunicare sennò.

Grazie e scusate "l'imperizia" in merito.

Saluti! :-oook
Io ho approfittato spesso degli amici iscritti, quindi è giusto che mi offra volontario questa volta che ci posso andare, se a te non dispiace. :-oook
Idem da parte mia (nel senso di offrire la mia disponibilità per coloro che non potessero essere presenti) :-D
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Messaggio da Dioramik »

Dioramik ha scritto: 10 febbraio 2020, 18:15
sirsimons ha scritto: 10 febbraio 2020, 18:03 Ciao a tutti,
io purtroppo riuscirò a fare un passaggio in fiera solo Domenica quindi Sabato non riuscirò ad esserci.

Essendo per me il primo anno, come faccio a delegare qualcuno? Ho visto il modulo da compilare ma c'è da indicare nome, cognome, numero di tessera e non saprei proprio chi poter inserire.
Viene fatto un elenco dei partecipanti in questo thread? Non avendo i MP faccio fatica a comunicare sennò.

Grazie e scusate "l'imperizia" in merito.

Saluti! :-oook
Io ho approfittato spesso degli amici iscritti, quindi è giusto che mi offra volontario questa volta che ci posso andare, se a te non dispiace. :-oook
Mi auto-quoto per comunicare a chi è in cerca di un delegato di non fare affidamento su di me, purtroppo, con ogni probabilità, non potrò essere presente alla fiera di Verona! :.-(
Scusatemi per il passo indietro, non era previsto. :(
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Messaggio da Starfighter84 »

Ragazzi manca poco all'assemblea.. ci raccomandiamo di inviare le deleghe al più presto, è importante! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sirsimons
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 novembre 2019, 22:19
Che Genere di Modellista?: "Absolute Beginner", appassionato di eliche della WWII.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Bologna

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Messaggio da sirsimons »

Ma nel modulo bisogna inserire anche i dati del delegato? Nome, Cognome, numero di tessera, etc?
Se si conosce solo il nick?
Simone

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Messaggio da Starfighter84 »

sirsimons ha scritto: 17 febbraio 2020, 16:08 Ma nel modulo bisogna inserire anche i dati del delegato? Nome, Cognome, numero di tessera, etc?
Se si conosce solo il nick?
Se si conosce solo il nick lascia qui un messaggio... poi sarà lui a comunicarti il modo di metterti in contatto (non sei ancora abilitato agli MP). ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sirsimons
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 novembre 2019, 22:19
Che Genere di Modellista?: "Absolute Beginner", appassionato di eliche della WWII.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Bologna

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Messaggio da sirsimons »

Ok!
Non so se si possa fare come proposta, ma potrebbe essere interessante abilitare i soci agli MP anche se sotto il numero richiesto di post (se la cosa fosse tecnicamente gestibile).
La butto lì. ;)
Simone

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 07 Marzo 2020

Messaggio da Starfighter84 »

sirsimons ha scritto: 17 febbraio 2020, 16:32 Ok!
Non so se si possa fare come proposta, ma potrebbe essere interessante abilitare i soci agli MP anche se sotto il numero richiesto di post (se la cosa fosse tecnicamente gestibile).
La butto lì. ;)
Come spiegato in QUESTO topic, la limitazione degli MP è importante per Modeling Time. Abbiate solo un pò di pazienza... arrivare a 150 messaggi non è poi così complicato. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”