MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Messaggio da Starfighter84 »

pensionato ha scritto: 19 dicembre 2018, 16:48
Scherzi a parte, so quanto siete scrupolosi, ma davvero bisogna rinnovare ancora l'iscrizione scaricando, stampando, scannerizzando ecc. ecc.?

BUONE FESTE A TUTTI !
Quest'anno sì Alfredo... la legge sulla privacy e profilazione degli utenti ha investito anche noi purtroppo. :(
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Messaggio da Digge »

Fantastico!!! Preparo i documenti e metto in caldo l'account Paypal :-banana
Me lo sono già perso una volta un anno di MT :-Scoccio ....ed è più che sufficiente per i prossimi decenni!!!!!!!
:-brind :-brind
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Messaggio da Starfighter84 »

Ricordandovi che dalla mezzanotte di oggi tutti coloro vorranno essere parte dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time possono rinnovare o iscriversi per il 2019, vi presentiamo la nuova tessera dei soci!

AUGURI A TUTTI! VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER LA STAGIONE 2019! :-brindisi :-brindisi


"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Messaggio da Dioramik »

Ho fatto bonifico e inviato la mail, attendo direttive.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Messaggio da Starfighter84 »

Dioramik ha scritto: 1 gennaio 2019, 16:46 Ho fatto bonifico e inviato la mail, attendo direttive.
Grazie Silvio!!
Abbiamo ricevuto la documentazione... a breve ti invieremo la tessera. Alla prima occasione utile ricorda di portarci la documentazione originale! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Messaggio da Dioramik »

Starfighter84 ha scritto: 2 gennaio 2019, 9:31
Dioramik ha scritto: 1 gennaio 2019, 16:46 Ho fatto bonifico e inviato la mail, attendo direttive.
Grazie Silvio!!
Abbiamo ricevuto la documentazione... a breve ti invieremo la tessera. Alla prima occasione utile ricorda di portarci la documentazione originale! ;)
Verona Valerio, conto di esserci entrambi i giorni, poi quanto fai il post inerente, con info e tutto il resto (abbigliamento M.T.), mi prenoterò.
Grazie

PS: la documentazione originale è la domanda solamente oppure anche il doc.di identità?
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Messaggio da Starfighter84 »

Dioramik ha scritto: 2 gennaio 2019, 10:19 PS: la documentazione originale è la domanda solamente oppure anche il doc.di identità?
Domanda firmata. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7896
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Messaggio da siderum_tenus »

Starfighter84 ha scritto: 2 gennaio 2019, 10:28
Dioramik ha scritto: 2 gennaio 2019, 10:19 PS: la documentazione originale è la domanda solamente oppure anche il doc.di identità?
Domanda firmata. ;)
Ciao Valerio,

anch'io ho rinnovato; potresti ricordarmi l'indirizzo cui inviare il cartaceo della domanda?

Grazie
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Messaggio da Poli 19 »

iscritto oggi 2 gennaio, iscriversi il primo era troppo facile! :-D :-D
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!

Messaggio da Seby »

iscrizione fatta, modulo e bonifico ok, mandata anche mail :-brind

poi mi dite quanno se magna che ho già fame :-evvai

ps
Valerio mi devi ancora la stampa :.-( se sti giorni di vacanza sei libero e passi tipo da Termini e ci vogliamo togliere il pensiero, contattami in privato
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”