MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 17 Marzo 2018

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 17 Marzo 2018

Messaggio da Starfighter84 »

Delega arrivata Sebastian, grazie!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
robycav
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1796
Iscritto il: 20 novembre 2016, 13:55
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
scratch builder: no
Nome: Roberto
Località: Bolzano

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 17 Marzo 2018

Messaggio da robycav »

Starfighter84 ha scritto: 12 marzo 2018, 19:50 Potresti delegare Luca Abbinante, alias biscottino73! lui sarà presente sabato!
Oggi pomeriggio ho spedito via mail la delega a Luca. Spero sia tutto a posto.
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7896
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 17 Marzo 2018

Messaggio da siderum_tenus »

Spero sia arrivata anche la mia, mandata domenica. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 17 Marzo 2018

Messaggio da Starfighter84 »

siderum_tenus ha scritto: 14 marzo 2018, 18:54 Spero sia arrivata anche la mia, mandata domenica. ;)
Ricevuta anche la tua Mario!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4844
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 17 Marzo 2018

Messaggio da Biscottino73 »

robycav ha scritto: 14 marzo 2018, 18:53
Starfighter84 ha scritto: 12 marzo 2018, 19:50 Potresti delegare Luca Abbinante, alias biscottino73! lui sarà presente sabato!
Oggi pomeriggio ho spedito via mail la delega a Luca. Spero sia tutto a posto.
Tutto ok 👍🏻
Immagine
mauilgeo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 648
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 17:14
Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, Lifecolor
scratch builder: no
Nome: mau
Località: Provincia di Pavia

Re: Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 17 Marzo 2018

Messaggio da mauilgeo »

Ciao,
purtroppo quest'anno non sono riuscito ad incastrare bene tutti gli impegni vari!!
Ho mandato via mail delega per assemblea
Saluti
Mau
Mau

....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....

ImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”