Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
L'ACM Modeling Time in visita a Gioia del Colle!
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'ACM Modeling Time in visita a Gioia del Colle!
Dopo vari mesi di lavoro, con soddisfazione, la ACM MT parte per la prima visita ufficiale!
Dopo aver riempito le pance, simo partiti... in viaggio verso il 36° Stormo di Gioia del Colle!
Vi aggiorneremo.... nel frattempo, un paio di foto!
Dopo aver riempito le pance, simo partiti... in viaggio verso il 36° Stormo di Gioia del Colle!
Vi aggiorneremo.... nel frattempo, un paio di foto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Re: L'ACM Modeling Time in visita a Gioia del Colle!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: L'ACM Modeling Time in visita a Gioia del Colle!
Che brutti ceffi....
Beati voi... mi raccomando divertitevi anche per noi e soprattutto niente souvenir tipo smontare parti di aerei o qualche carichetto nascosto nelle giacche...
Beati voi... mi raccomando divertitevi anche per noi e soprattutto niente souvenir tipo smontare parti di aerei o qualche carichetto nascosto nelle giacche...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Mi raccomando ci vuole un bel resoconto ..... mica dovete solo pensare a magnare ....
..... secondo me sti viaggi sono solo una scusa per riempirsi a dismisura ...
..... secondo me sti viaggi sono solo una scusa per riempirsi a dismisura ...
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Buona visita! Spero che replicherete presto in qualche base più vicina a me nel nord Italia...
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Si ringraziano in special modo: Valerio per l'ottima organizzazione, Martina per il pranzo e la pazienza, Umberto che ha dovuto passare la nottata in stanza con me (la sposina ha un particolare compatimento per lui ), l'autista che in qualche modo c'ha riportato a casa, e tutto il Personale di Gioia che ci ha trattato molto meglio di quanto meritassimo.
Gita da ripetere! Ci siamo pomiciati il Typhoon toccandolo dappertutto, così come l'HH-139 del SAR.
Dove non abbiamo potuto fotografare (divieti limitatissimi, ma pubblicazione "sconsigliata"), le immagini sono rimaste nelle nostre retine.
Proprio interessanti e molto costruttive le chiacchierate coi piloti. Mentre eravamo ancora in viaggio, c'è giunta la foto del nostro badge in volo!
Ovviamente la parte ancor più interessante sono state le circa 10 ore in pullman passate a (dormicchiare e) parlare ...indovina di cosa? con persone simpaticissime e molto esperte. Tutto da imparare.
Gita da ripetere! Ci siamo pomiciati il Typhoon toccandolo dappertutto, così come l'HH-139 del SAR.
Dove non abbiamo potuto fotografare (divieti limitatissimi, ma pubblicazione "sconsigliata"), le immagini sono rimaste nelle nostre retine.
Proprio interessanti e molto costruttive le chiacchierate coi piloti. Mentre eravamo ancora in viaggio, c'è giunta la foto del nostro badge in volo!
Ovviamente la parte ancor più interessante sono state le circa 10 ore in pullman passate a (dormicchiare e) parlare ...indovina di cosa? con persone simpaticissime e molto esperte. Tutto da imparare.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
E anche questa è andata!
una due giorni intensa e divertente... ovviamente, anche all'insegna del cibo!
E' stata impegnativa dal punto di vista logistico e organizzativo ma, grazie alla grande collaborazione del personale del 36° Stormo, del X° e del XII° Gruppo e della 84° CENTRO SAR, la nostra visita è stata piacevolissima e molto interessante.
Anche i nostri ragazzi si sono contraddistinti per la solita educazione e entusiasmo. Siamo, al solito, un bellissimo gruppo... continuiamo così!!
A presto con gli appuntamenti del 2015 riservati a tutti i soci della ACM Modeling Time!
una due giorni intensa e divertente... ovviamente, anche all'insegna del cibo!
E' stata impegnativa dal punto di vista logistico e organizzativo ma, grazie alla grande collaborazione del personale del 36° Stormo, del X° e del XII° Gruppo e della 84° CENTRO SAR, la nostra visita è stata piacevolissima e molto interessante.
Anche i nostri ragazzi si sono contraddistinti per la solita educazione e entusiasmo. Siamo, al solito, un bellissimo gruppo... continuiamo così!!
A presto con gli appuntamenti del 2015 riservati a tutti i soci della ACM Modeling Time!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Purtroppo la nostra normativa ha vincoli stringenti ..... forse in taluni casi esagerati. Ma va bene così, dalle poche foto si capisce che vi siete divertiti.
Credo che siano in tanti ad avere un pizzico di invidia. ..... me comprenso
Credo che siano in tanti ad avere un pizzico di invidia. ..... me comprenso
-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Tamiya
- Nome: Lorenzo
Ragazzi, manca una pala rotore di coda dell'HH-139.... A chi è scivolata in tasca????
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
NON GUARDATE ME EH!!!!!!loreleone ha scritto:Ragazzi, manca una pala rotore di coda dell'HH-139.... A chi è scivolata in tasca????