Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5440
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da Dioramik »

Seby ha scritto: 20 settembre 2018, 13:51 Salve ragazzi, ricordo che bisognava far sapere entro oggi ed eccomi qui.

La buona notizia è che proprio stamattina ho firmato un contratto di lavoro per un anno :-banana
La brutta è che non posso prendere un giorno, specie dopo così poco tempo... quindi niente visita... avevo già visto come prenotare l'albergo e il treno...
non so se mi cambierà l'orario tra qualche giorno, ma ormai è tardi in ogni caso :( Ovviamente spero di partecipare ad altri eventi!!
Cavolo, sono dispiaciuto per la tua non presenza ma molto contento per il contratto di lavoro, alla fine i soldi sono importanti anche se brutti.
Alla prossima. :thumbup:
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
robycav
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1796
Iscritto il: 20 novembre 2016, 13:55
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
scratch builder: no
Nome: Roberto
Località: Bolzano

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da robycav »

Ho atteso fino all'ultimo ma purtroppo non riesco a darvi entro oggi conferma o meno circa la mia presenza.
Sto aspettando l'orario definitivo della scuola per vedere se compatibile con il lavoro della mia compagna, e finché non esce...

Domani dovrebbe essere il giorno buono.. mi servirebbe un giorno di bonus per capire se posso venire o meno...
Avatar utente
pocios
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 694
Iscritto il: 11 ottobre 2012, 14:01
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: verde
scratch builder: no
Nome: pocios
Località: Cuneo

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da pocios »

Buongiorno, confermo presenza assieme a mio padre (Socio TEMPORANEO) salvo Vostre diverse comunicazioni.
Confermo anche mia sola presenza alla Cena presso l'Hotel concordato, Lunedi' 15 Ottobre (pre-visita).
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da Starfighter84 »

Luca la cena non è presso l'albergo, bensì presso un altro locale che abbiamo individutato ma che comunicheremo solo dopo aver ricevuto conferma della prenotazione. Te e tuo padre pernotterete la notte del 15?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pocios
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 694
Iscritto il: 11 ottobre 2012, 14:01
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: verde
scratch builder: no
Nome: pocios
Località: Cuneo

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da pocios »

Ciao Valerio, grazie per l'appunto, allora mi aggiornero' sul locale piu' in la', io e mio padre NON pernottiamo perche' i miei familiari abitano ad una mezz'oretta di strada da Istrana, pero' alla cena della sera prima ho piacere partecipare.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da Starfighter84 »

OK allora vi contiamo nella lista dei partecipanti della cena.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1645
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da paolo72fg »

presente :-oook
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3455
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da Geometrino82 »

Dai che manca una settimana gente. Io non vedo l'ora. Sono ansioso e agitato come lo ero prima di partire per il raduno a maggio.
Tra l'altro il meteo sembra essere dalla nostra parte.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5440
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da Dioramik »

Alle 14:30 sono in stazione ad Istrana per raccogliere un partecipante e portarlo all'Hotel Cà Bianca, per caso c'è qualche altro che arriva verso quell'ora che facciamo un unico viaggio?
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da Starfighter84 »

Dioramik ha scritto: 13 ottobre 2018, 10:57 Alle 14:30 sono in stazione ad Istrana per raccogliere un partecipante e portarlo all'Hotel Cà Bianca, per caso c'è qualche altro che arriva verso quell'ora che facciamo un unico viaggio?
E' Fabio il primo ad arrivare, ovviamente se hai problemi aspettiamo in stazione che ti liberi. Ci mancherebbe!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”