Belli, bravi e simpa come sempre, immagino.
Ma................ il menù???????
Grazie per la dritta! La scatola c'è già...Fabio_lone ha scritto: ma per le decal ti conviene aspettare. Uomo avvisato...
Moderatore: Starfighter84
Grazie per la dritta! La scatola c'è già...Fabio_lone ha scritto: ma per le decal ti conviene aspettare. Uomo avvisato...
Niente pucce ma ci siamo difesi con 32 kg a testa tra ciccia varia, salumi e formaggi locali!denis ha scritto:Ragazzi mi deludete.... le pucce con gli uccelletti dove sono????
....... Giusto ValeStarfighter84 ha scritto:Niente pucce ma ci siamo difesi con 32 kg a testa tra ciccia varia, salumi e formaggi locali!denis ha scritto:Ragazzi mi deludete.... le pucce con gli uccelletti dove sono????
Solo che le foto non le abbiamo fatte... eravamo troppo impegnati a masticare!!!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
non era in progetto MT la riproduzione delle decal harrier? o sbaglio ?Fabio_lone ha scritto:
per le decal ti conviene aspettare. Uomo avvisato...
Per il 2015 non credo, abbiamo già altro che bolle in pentola. Comunque sarà il prima possibile. Ecco basta, adesso mi cucio la bocca!ponisch ha scritto:E bravi ragazzi che avete portato alto il nome MT con questa interessante visita.non era in progetto MT la riproduzione delle decal harrier? o sbaglio ?Fabio_lone ha scritto:
per le decal ti conviene aspettare. Uomo avvisato...
L'ho già messo sulla campagna acquisti 2015
Nicola
Eggia'..... per le decals prenderò le migliori e più fedeli....Fabio_lone ha scritto:Adesso vado di corsa...quando ho un minuto vi metto anche io qualche foto.nannolo ha scritto:Prevedo un mini gb monotematico sugli harrier nostrani...
Intanto se la trovo a buon prezzo mi accatto la scatola.
La scatola comprala, ma per le decal ti conviene aspettare. Uomo avvisato...
Ai miei tempi, tutt'al più, SMATERAZZAVO (ma a quei tempi non era così facile...).Argo2003 ha scritto:Toh.... avevo giustappunto iniziato a smaterozzare le resine del monogram.... me sa che aspetto un pochino....
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk