Grande MAx questa mi è piaciutapitchup ha scritto:Ciao
E' arrivata la mia tessera on line.....il numero????
47....prego astenersi dai commenti i conoscitori della smorfia romana e napoletana
saluti
Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!
Moderatore: Starfighter84
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!
Abbiamo provveduto a richiedere una revisione. Dal I gennaio 2014 n.47 = Eletto che parla.pitchup ha scritto:Ciao
E' arrivata la mia tessera on line.....il numero????
47....prego astenersi dai commenti i conoscitori della smorfia romana e napoletana
saluti
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
ottimo quindi faremo 46 .... 46 bis.... 48 .... ricordate quello che è successo all'Apollo 13???????????
A proposito ma devo spedire i moduli anche via posta con la firma originale ???????
C'è anche una patch?????
saluti
...paolo72fg ha scritto:Grande MAx questa mi è piaciuta
...SPILLONEFOREVER ha scritto:Abbiamo provveduto a richiedere una revisione. Dal I gennaio 2014 n.47 = Eletto che parla
ottimo quindi faremo 46 .... 46 bis.... 48 .... ricordate quello che è successo all'Apollo 13???????????
A proposito ma devo spedire i moduli anche via posta con la firma originale ???????
C'è anche una patch?????
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
A meno che tu non venga alla Italeri... si Max. Ci servono gli originali!pitchup ha scritto:A proposito ma devo spedire i moduli anche via posta con la firma originale ???????
La tua patch verrà spedita nei prossimi giorni... non temere!C'è anche una patch?????
L'ho spedita nei giorni scorsi Maurizio. Fammi sapere... se non arriva facciamo in modo di incontrarci a Roma!Maurizio ha scritto:Ciao Valerio, anche io niente patch
Maurizio
Ciao Marco,Geometrino82 ha scritto:Vale io la patch non l'ho ricevuta. Spero sia nell'ultima tornata di inviii.
Marco
per quest'anno abbiamo deciso di inviare le patch ai soci sostenitori. Vedremo nei prossimi anni se potremmo pensare a voi tutti!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
... non mettiamo il dito nella piaga!!!Starfighter84 ha scritto:A meno che tu non venga alla Italeri
...e originali siano!!!Starfighter84 ha scritto:si Max. Ci servono gli originali!
...forte pensavo fosse virtuale .... la metterò sotto quella ATPI (ex).Starfighter84 ha scritto:La tua patch verrà spedita nei prossimi giorni... non temere!
saluti
- Geometrino82
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Hai ragione scusa, l'avevi anche scritto nella prima pagina. Non dovevo neanche chiederlo.Starfighter84 ha scritto:Ciao Marco,Geometrino82 ha scritto:Vale io la patch non l'ho ricevuta. Spero sia nell'ultima tornata di inviii.
Marco
per quest'anno abbiamo deciso di inviare le patch ai soci sostenitori. Vedremo nei prossimi anni se potremmo pensare a voi tutti!
Marco
Lavori in corso:
Mini GB 23 Legacy Hornet F/A-18C - SF-260AM
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Arrivata la tessere N.40!!!
Alessandro "Comanche"
WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Arrivata anche la mia patch !!!
Grazie mille, è fantastica !
Grazie mille, è fantastica !
E' arrivata anche a me la pach molto simpatica, alla prima occasione gli faccio il battesimo del volo. Grazie a tutto lo staf.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao a tutti,
per cominciare desidero ringraziare tutti coloro che si sono iscritti all'associazione. Attualmente siamo 51 e quasi tutte le tessere sono state spedite agli iscritti.
Le assenze dipendono da meri motivi burocratici quali, in generale, la ricezione delle scansioni di moduli e documenti all'indirizzo di posta elettronica dell'Associazione acm.modelingtime@gmail.com.
Nessuna fretta, anzi, se qualche passaggio dell'iscrizione fosse poco chiaro scrivete pure e vediamo di risolverlo insieme.
Chi desiderasse iscriversi adesso, dato che secondo Statuto i termini di iscrizione per l'anno corrente scadono nel mese di marzo, è pregato di scrivere una e-mail all'indirizzo acm.modelingtime@gmail.com, contenente i dati previsti in questo post, prima di eseguire il bonifico perché sarà iscritto con lo stato di Socio Temporaneo (con una tessera specificamente predisposta allo scopo ) sino al rinnovo del prossimo anno.
microciccio
per cominciare desidero ringraziare tutti coloro che si sono iscritti all'associazione. Attualmente siamo 51 e quasi tutte le tessere sono state spedite agli iscritti.
Le assenze dipendono da meri motivi burocratici quali, in generale, la ricezione delle scansioni di moduli e documenti all'indirizzo di posta elettronica dell'Associazione acm.modelingtime@gmail.com.
Nessuna fretta, anzi, se qualche passaggio dell'iscrizione fosse poco chiaro scrivete pure e vediamo di risolverlo insieme.
Chi desiderasse iscriversi adesso, dato che secondo Statuto i termini di iscrizione per l'anno corrente scadono nel mese di marzo, è pregato di scrivere una e-mail all'indirizzo acm.modelingtime@gmail.com, contenente i dati previsti in questo post, prima di eseguire il bonifico perché sarà iscritto con lo stato di Socio Temporaneo (con una tessera specificamente predisposta allo scopo ) sino al rinnovo del prossimo anno.
microciccio