Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
L'Associazione Culturale Modeling Time in visita presso il Reparto Sperimentale Volo!
Moderatore: Starfighter84
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: L'Associazione Culturale Modeling Time in visita presso il Reparto Sperimentale Volo!
Noooooo.... lo voglio anch'io io il crest dell'ACMT!!!!! mettetelo nei gadget!!
Caspita che belle foto, deve essere stata davvero una giornata stupenda (aeronauticamente parlando, socialmente non c'è certo bisogno di dirlo): ma hanno fatto un mini show tutto per voi o stavano casualmente "sperimentando" nuovi accorgimenti tecnici??
ciao ciao
luca
Caspita che belle foto, deve essere stata davvero una giornata stupenda (aeronauticamente parlando, socialmente non c'è certo bisogno di dirlo): ma hanno fatto un mini show tutto per voi o stavano casualmente "sperimentando" nuovi accorgimenti tecnici??
ciao ciao
luca
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: L'Associazione Culturale Modeling Time in visita presso il Reparto Sperimentale Volo!
Lo mettiamo nella lista dei gadget acquistabili per il Model Game...!!Biscottino73 ha scritto:Noooooo.... lo voglio anch'io io il crest dell'ACMT!!!!! mettetelo nei gadget!!
Si stavano allenando per la prima uscita della stagione a Terracina. Con l'occasione... ce li siamo goduti noi in anteprima...!!Biscottino73 ha scritto:ma hanno fatto un mini show tutto per voi o stavano casualmente "sperimentando" nuovi accorgimenti tecnici??
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Complimenti per le foto, Antonio, sembra che le foto siano state scattate da un aereo che volava in ala!!!
Posso chiederti che macchina / ottica hai utilizzato?
Quanta invidia!!!!!!!!!
E vi hanno pure fatto salire!!
Grazie per le foto ragazzi...
E vi hanno pure fatto salire!!
Grazie per le foto ragazzi...
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
Poveri aerei...come li trattano male questi della sperimentale!!
- fabietto78
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Eccomi finalmente ripreso dai 2 giorni MT.....che dire bellissima giornata passata insieme tra aerei e JP-8 tutto condito con la solita allegria degli Utenti del forum.
Mi ha fatto piacere rivedervi...appena ho visto Massimo la prima cosa che gli ho detto è stato: ho visto un ciarcianese...ma vruttu epoi la mangiata di mercoledì è stata buonissima...
Voglio ringraziare ognuno di voi che per questi 2 gioni mi avete fatto dimenticare i pensieri sono stato benissimo e nn vedo l'ora che arrivi la prossima visita...nn ero mai salito su un aereo ed è stata una cosa stupenda salire sull' EFA
Alla prossima CIAOOOOOO COCCHI
Mi ha fatto piacere rivedervi...appena ho visto Massimo la prima cosa che gli ho detto è stato: ho visto un ciarcianese...ma vruttu epoi la mangiata di mercoledì è stata buonissima...
Voglio ringraziare ognuno di voi che per questi 2 gioni mi avete fatto dimenticare i pensieri sono stato benissimo e nn vedo l'ora che arrivi la prossima visita...nn ero mai salito su un aereo ed è stata una cosa stupenda salire sull' EFA
Alla prossima CIAOOOOOO COCCHI
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
C'è una certa nota di invidia Denis!denis ha scritto:Poveri aerei...come li trattano male questi della sperimentale!!
microciccio
- denis
- Highlander User
- Nome: Denis
microciccio ha scritto:C'è una certa nota di invidia Denis!denis ha scritto:Poveri aerei...come li trattano male questi della sperimentale!!
microciccio
appena appena
- merler
- Modeling Time Addicted
- colori preferiti: gunze
- Nome: Antonio
Una D800 e due ottiche sigma il 70 200 e il 150 500. Grazie per i complimenti.siderum_tenus ha scritto:Complimenti per le foto, Antonio, sembra che le foto siano state scattate da un aereo che volava in ala!!!