Davvero invidio la bella gita cui mi è stato impossibile prendere parte. E se penso che come possibilità di reperire delle giornate libere questo è il mio ultimo anno di grazia ... .
Immagino che il tempo sia trascorso veloce durante la visita. Vedo shelter lindi e pinti come delle sale operatorie e mezzi che sembrano appena usciti dal concessionario. Alla faccia di sti modellisti zozzoni!
Nelle foto, oltre al corretto oscuramento di volti e gradi, noto che anche le matricole sono obliterate . Una piccola pignoleria modellistica che farà scattare una piacevole fase di ricerca prima di applicare le decalcomanie sul prossimo Typhoon.
Infine l'HH-139.
Concordo in pieno con Mattia e, pur capendo le necessità pratiche, esteticamente, a quel nasone sporgente bisogna proprio fare l'abitudine!mattia_eurofighter ha scritto:... questa tonalità di grigio è qualcosa di favoloso! ...
Mi sarebbe davvero piaciuto essere con voi anche per consolidare nella comune passione i legami che ci uniscono e spero nella prossima visita.
Un saluto a tutti.
microciccio