MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
Model Game 2013
Moderatore: Starfighter84
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- scratch builder: si
- Nome: Luca Macchi
Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!
Sono... siamo stati benissimo!
bello bello bello!
mi dispiace per le sante donne che c'erano, ve vojono proprio bene!!!
un saluto virtuale a tutti gli amici del forum!
bello bello bello!
mi dispiace per le sante donne che c'erano, ve vojono proprio bene!!!
un saluto virtuale a tutti gli amici del forum!
Bravissimo Luca! Ottimo reportage, ricco e pieno di facce divertite e gaudenti...un gran bel ricordo!
Grazie dal Roger
Sara ringrazia tutti per averle dato soddisfazione con la sua focaccia!! 4 Kg di impasto sono volati via
Grazie dal Roger
Sara ringrazia tutti per averle dato soddisfazione con la sua focaccia!! 4 Kg di impasto sono volati via
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Aerografo: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Grande Luca (sulla qualità del fotografo non si discute il mitico ICA non sbglia un colpo)
Grazie di averci fatto condividere i bei momenti di questo Model Game
Grazie di averci fatto condividere i bei momenti di questo Model Game
- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- scratch builder: no
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
....mi fa ridere Valerio che studia le decals.....ma come....l'avete fatte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Anche se non ho potuto approfittare dei tutorial dal vivo, mi è piaciuto stare in vostra compagnia la domenica, scambiando qualche chiacchiera con i presenti e fotografando i vosti stupendi modelli!
Carmine e Ruggero, aspetto le vostre foto in gallery!
Ciao a tutti !!!
Carmine e Ruggero, aspetto le vostre foto in gallery!
Ciao a tutti !!!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle
Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
... perchè invece la faccia di Paolo alle prese con gli stencils microscopici???Enrywar67 ha scritto:mi fa ridere Valerio che studia le decals.
...una goduria per il palato davvero!ROGER ha scritto:Sara ringrazia tutti per averle dato soddisfazione con la sua focaccia!! 4 Kg di impasto sono volati via
saluti
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Grazzi e luca per la stupenda condivisione!!!!!!! e grazie Luca
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Ragazzi un grosso grazie a tutti!!! è stato un weekend magnifico, dove ho potuto passare del tempo con vecchi amici e conoscerne di nuovi!Vedere poi l'Italia unita dal nord al sud è stato fantastico.
Un grazie alle nostre donne che ci hanno sopportato (e continuano a farlo tutti i giorni ).
Inutile parlare delle mega abbuffate, andate avanti ad oltranza...stavamo sempre a magnà!
PS da quando son tornato, sono caduto in depressione!
Un grazie alle nostre donne che ci hanno sopportato (e continuano a farlo tutti i giorni ).
Inutile parlare delle mega abbuffate, andate avanti ad oltranza...stavamo sempre a magnà!
PS da quando son tornato, sono caduto in depressione!
Maurizio è stato un vero piacere averti fra noi e scambiare quattro chiacchiere! in più ho contribuito a farti spendere un po di soldini! li hai già testati?Maurizio ha scritto:Grazie a tutti per il bellissimo sabato in fiera. MT è qualcosa di veramente unico. la stampa è già appesa a fare bella mostra. Ne sono orgogliosissimo
matteo44 ha scritto: abbiamo parlato di tutto... ma mai avrei pensato di parlare addirittura di grossi ovini e frutta!!! Ahahah!!!
per come erano lucidi in nostri "ponti", direi che il cx era 0,01SPILLONEFOREVER ha scritto: I più belli sono comunque i due "capelloni".... così fotogenici e aerodinamici...chissà che cx avranno...
in realtà nessuno lo sa...siamo gemelli!!!Rickywh ha scritto: ...ma è Carmine che assomiglia a Guido o Guido che assomiglia a Carmine?
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Mi sono perso proprio una bella cena...
La prossima volta mangio per due...
Un appunto: non potevate comprare un mazzetto di fiori a testa alle signore invece di farvi fotografare sempre con lo stesso ?
La prossima volta mangio per due...
Un appunto: non potevate comprare un mazzetto di fiori a testa alle signore invece di farvi fotografare sempre con lo stesso ?
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "