MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Starfigther, il Mito!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Fabio84
Knight User
Knight User
Messaggi: 893
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 14:31
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Località: Genova

Re: Starfigther, il Mito!!

Messaggio da Fabio84 »

ROGER ha scritto:Ciao Fabio, ti sei messo in una bella storia facendo un 104 in questo forum di fanatici centoquattristi :-D pensa che ne avrei voluto fare uno anche io ma temo che mi possa mettere troppa ansietà ;)
Già sono in un campo minato con il Tornado per il Gb :?

Buon divertimento dal Roger

Ma vaaaa! Con tutto il rispetto...io faccio modellismo perchè mi piacciono gli aerei...manco per passione! Ho anche un po' di timore a volare, fai te! Sono sicuro che tutte le eventuali critiche saranno fatte a fin di bene, per aiutarmi! E questo avviene per tutti!!!

Che sono caxxi...non c'è dubbio...anche se pensavo fosse molto peggio!


A proposito: sulla paratia delle prese d'aria ci sono due luci di posizione o sbaglio?! Grazieeee
starmaster

Re: Starfigther, il Mito!!

Messaggio da starmaster »

dai che stai andando bene ;) :-oook
-CENSIMENTO-
Valè a quanti spilloni siamo arrivati su MT?
BernaAM

Re: Starfigther, il Mito!!

Messaggio da BernaAM »

Quando si decide di montare un 104 bisogna che l'impegno sia massimo il soggetto richiede rispetto comunque mi sembra che sei partito con il piede giusto, buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Fabio84
Knight User
Knight User
Messaggi: 893
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 14:31
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Località: Genova

Re: Starfigther, il Mito!!

Messaggio da Fabio84 »

grazie a tutti!

La prossima settimana sono in ferie e ora qui sta nevicando di brutto...si prennuncia una settimana in casa!
Devo rinvasare dei bonsai, devo rimperire un acquario ma penso che qualcosa riuscirò a combinare!!! :-)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Starfigther, il Mito!!

Messaggio da Starfighter84 »

Fabio84 ha scritto:A proposito: sulla paratia delle prese d'aria ci sono due luci di posizione o sbaglio?! Grazieeee
Esatto... rossa a sinistra e verde a destra.
Fabio84 ha scritto:Devo rinvasare dei bonsai, devo rimperire un acquario

Non ho capito.... devi riempire un acquario con i Bonsai?!?! :-prrrr :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio84
Knight User
Knight User
Messaggi: 893
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 14:31
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Località: Genova

Re: Starfigther, il Mito!!

Messaggio da Fabio84 »

ahahha si Valerio esatto! Pieno di Bonsai!!! ahahah

Aspero che la cosa delle luci si possa fare e prese d'aria montate....perche sono già montate!!

A proposito.....il verde....voi che verde utilizzate di solito! E già che ci siamo vediamo anche per il rosso!!

Grazieee
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Starfigther, il Mito!!

Messaggio da Starfighter84 »

L'Hasegawa prevede di montare i trasparenti che simulano le luci anche dopo il montaggio delle prese d'aria, ma sarebbe stato meglio bucare la plastica per dargli maggiore profondità.

Ad ogni modo dipingi il fondo con il clear red e green della Tamiya o Gunze... danno il giusto effetto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio84
Knight User
Knight User
Messaggi: 893
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 14:31
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Località: Genova

Re: Starfigther, il Mito!!

Messaggio da Fabio84 »

Valerio...io ho il vizio di leggere sempre di fretta le istruzioni....in ogni caso....

Posso bucare adesso la presa d'aria no?! poi cerco di mettere il vetrino in qualche modo! Esiste una colla apposita per i trasparenti?!

grazie per l'indicazione sui colori!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: R: Starfigther, il Mito!!

Messaggio da Starfighter84 »

Puoi forare tutto anche ora, ma è tutto più complicato!

Occhio a non perderti il vetrino all'interno della fusoliera. però....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio84
Knight User
Knight User
Messaggi: 893
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 14:31
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Località: Genova

Re: R: Starfigther, il Mito!!

Messaggio da Fabio84 »

Starfighter84 ha scritto:Puoi forare tutto anche ora, ma è tutto più complicato!

Occhio a non perderti il vetrino all'interno della fusoliera. però....

si...è la cosa che mi preoccupa di più!!

Per la cronaca...in questo periodo sto cercando di reincidere...un'operazione che trovo cimplicata data forma della fusoliera! :-)
Rispondi

Torna a “Under Construction”