MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: F-15E Strike Eagle

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:Jacopo, ma quanti ne fai?! :-sbraco

Non sono un grande amante degli Strike Eagle in Gunship Grey... li trovo molto più che monotoni. Allora, per movimentare un pò la colorazione, perchè non realizzi un bell'esemplare saudita? con delle piccole modifiche ottieni un soggetto molto...ESOTICO!! :-oook

Mi raccomando... finisci l'A-6 prima!
3 di cui 2 americani e uno israeliano :-Figo :-Figo
sidewinder89 ha scritto:Scelta del soggetto più che approvata! Potente, elegante e bellissimo! :-oook
Grazie mille :D
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: F-15E Strike Eagle

Messaggio da Popaye »

Bene bene bene...io ne ho 2 in volo dal Giappone(spero arrivino presto visto che ormai è passato un mese... :twisted: )
L'aereo è fantastico e dal vivo dà un'idea di potenza assoluta.
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: F-15E Strike Eagle

Messaggio da Jacopo »

Popaye ha scritto:Bene bene bene...io ne ho 2 in volo dal Giappone(spero arrivino presto visto che ormai è passato un mese... :twisted: )
L'aereo è fantastico e dal vivo dà un'idea di potenza assoluta.
Giuse
Arrivano con i miei mi sa hahahaha comunque il 23 aprile li ho (poste permettendo) e stavo pensando a una basetta per i tre aquilotti considerando che un eagle in 48 è lungo 39 cm e largo 30 per fare una basetta magari con due aquilotti parcheggiati e uno in decollo che consigliate sia come grandezza della basetta, sia come "pista" ossia una desertica, oppure tipica americana se avete idee le prendo tutte in considerazione! :-oook
SPILLONEFOREVER

Re: F-15E Strike Eagle

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Jacopo ha scritto:....... e stavo pensando a una basetta per i tre aquilotti considerando che un eagle in 48 è lungo 39 cm e largo 30 per fare una basetta magari con due aquilotti parcheggiati e uno in decollo che consigliate sia come grandezza della basetta, sia come "pista" ossia una desertica, oppure tipica americana se avete idee le prendo tutte in considerazione! :-oook
una "basetta" con tre aquilotti in 1/48 :-000 :-000 ...Jacopo puoi usare il tavolo della sala da pranzo :-sbraco :-sbraco

Scherzi a parte...forse è un diorama un po' troppo grande ;)
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: F-15E Strike Eagle

Messaggio da Ale85 »

Confermo pure io...tre Eagle nello stesso diorama, per quanto il risultato prometta di essere spettacolare, sono davvero troppi!!! A patto che come detto sopra non usi il tavolo da pranzo ma questo non credo faccia molto felici i tuoi!
ciao
Ale
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: F-15E Strike Eagle

Messaggio da Jacopo »

Non sottovalutate lo spazio di camera mia hahahaha comunque ho deciso.... il diorama s'ha da fare!
Immagine
Ota mi sno messo in testa di fare questo hahahahahah che ne dite? :-oook
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 modelli Revell/Academy

Messaggio da Maver76 »

Bravo Jacopo, ma devi realizzarli tutti e 48 e nella scala del quarto di pollice !!!!!!
Pena per il lavoro non svolto Ban perpetuo!!! :-sbraco
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21811
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: F-15E Strike Eagle

Messaggio da Bonovox »

Jacopo ha scritto:Non sottovalutate lo spazio di camera mia hahahaha comunque ho deciso.... il diorama s'ha da fare!
Immagine
Ota mi sno messo in testa di fare questo hahahahahah che ne dite? :-oook
Da quale cominci? Dalprimo di dx o dall'ultimo di sx? :-prrrr :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Davide
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2064
Iscritto il: 30 luglio 2010, 9:03
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Località: Roma

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 modelli Revell/Academy

Messaggio da Davide »

:-sbraco :-sbraco

Buon lavoro allora!
Buon modellismo a tutti, Davide!!!



ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 modelli Revell/Academy

Messaggio da Popaye »

Se vuoi fare una basetta sia desertica che USA....NELLIS!!! ;)
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”