MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

S-2E Tracker Kinetic 1/48.... FINITO.

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Enrico59
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 28 luglio 2012, 17:41
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b
Località: Follonica (GR)

S-2E Tracker Kinetic 1/48.... FINITO.

Messaggio da Enrico59 »

Carissimi
Dopo lunga inattività (ben 48 ore :-sbraco ) attravento sul banco questo bimotore che a me fa tanta simpatia:

Immagine

Fotoincisioni a parte non ho altri accessori da usare e le decal saranno quelle proposte dalla scatola così come il soggetto.
A presto per gli auspicabili aggiornamenti sui lavori .
Saluti cari

enrico
Ultima modifica di Enrico59 il 24 aprile 2024, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33983
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: S-2E Tracker Kinetic 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao Enrico
secondo me è la pensione perché hai gli stessi sintomi di cui soffre un mio amico livornese dopo la quiescenza: l'ergomania modellistica.
Questa patologia è caratterizzata dal non poter smettere di modellare. Nel caso del mio amico di tutto aerei in tutte le scale, carri, figurini, navi, auto, moto!
Per l resto il soggetto sta simpatico anche a me, magari mi esalta meno di altri bimotori imbarcati (E2, S3 o C2) però tutto sommato è bellino. :-oook e poi non dovrai impazzire con i colori :-evvai

saluti e buon lavoro
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Enrico59
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 28 luglio 2012, 17:41
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b
Località: Follonica (GR)

Re: S-2E Tracker Kinetic 1/48

Messaggio da Enrico59 »

pitchup ha scritto: 14 dicembre 2023, 15:07 "....e poi non dovrai impazzire con i colori :-evvai"

saluti e buon lavoro
Caro max memore del disastroso esito della colorazione del compianto A4 mi sentirei tranquillo solo lasciando la plastica nuda. :-XXX

Saluti cari

enrico
Immagine

Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10024
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: S-2E Tracker Kinetic 1/48

Messaggio da rob_zone »

Bellissimo! Ti seguo volentieri Enrico, sarà un super modello...buon lavoro!! :-oook

Saluti
Rob
Avatar utente
AleFencer85
Knight User
Knight User
Messaggi: 864
Iscritto il: 4 ottobre 2019, 10:59
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: S-2E Tracker Kinetic 1/48

Messaggio da AleFencer85 »

Soggetto molto intrigante, seguo con interesse
Buon divertimento
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45971
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: S-2E Tracker Kinetic 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Soggetto super approvato Enrico! come lo farai? americano?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Enrico59
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 28 luglio 2012, 17:41
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b
Località: Follonica (GR)

Re: S-2E Tracker Kinetic 1/48

Messaggio da Enrico59 »

Starfighter84 ha scritto: 14 dicembre 2023, 18:19 Soggetto super approvato Enrico! come lo farai? americano?
Si Valerio userò le decal della scatola. Sai se nel kit ci sono particolari problemi da affrontare?
Saluti
enrico
Immagine

Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45971
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: S-2E Tracker Kinetic 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Devi controllare bene le caratteristiche della versione perché, a memoria, come al solito il kit è un mezzo mischione...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Enrico59
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 28 luglio 2012, 17:41
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b
Località: Follonica (GR)

Re: S-2E Tracker Kinetic 1/48

Messaggio da Enrico59 »

Starfighter84 ha scritto: 14 dicembre 2023, 18:39 Devi controllare bene le caratteristiche della versione perché, a memoria, come al solito il kit è un mezzo mischione...
In effetti dalla documentazione che ho trovato pare che le versioni del tracker siano decine, qualcuna ben individuabile altre con differenze davvero impercettibili. Ci sarà da studiare bene soggetto e kit.
Saluti cari
enrico
Immagine

Immagine
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2820
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: S-2E Tracker Kinetic 1/48

Messaggio da Fly-by-wire »

Soggetto particolare Enrico, sono proprio curioso :-D
Rispondi

Torna a “Under Construction”