MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

1/48 F-5E AFV Aggressor Agg. 15/04/17

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: 1/48 F-5E and F-5F AFV Aggressor

Messaggio da ROGER »

Ossignur! Il GV che ci spara una doppietta :shock:
Sarebbe una roba che ha sempre stuzzicato anche il suo umile nuovo adepto...averci più tempo da dedicare al modellismo..mahhh momentacci!

Facci godere :-oook

Saluti ossequiosi dal Roger
Avatar utente
Maurizio
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 17:41
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Località: Udine

Re: 1/48 F-5E and F-5F AFV Aggressor

Messaggio da Maurizio »

Bellissimo WIP iniziato alla grande!!!!!!! E' il periodo degli F5, ne ho preso uno anche io :-D
Ti seguo con attenzione.


Maurizio
Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Re: 1/48 F-5E and F-5F AFV Aggressor

Messaggio da Argo2003 »

Bellissimi i pit Gigi!!!
FACCE SOGNÀ !!!!! :lol: :lol:

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 1/48 F-5E and F-5F AFV Aggressor

Messaggio da Starfighter84 »

Gran Visir... mi raccomando..... METTILI BENE SUL TAVOLO E NON SUL BORDO!! Almeno questi il "volo di prova" non lo devono fare!!!

Bei lavori negli interni... mi piacciono... ASSAI (come direbbe Massimone)! :)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11589
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: 1/48 F-5E and F-5F AFV Aggressor

Messaggio da FreestyleAurelio »

Bellissimi gli interni :-oook :-oook :-oook
E complimenti per la scelta dei modelli e delle versioni! :-SBAV Sono sempre più convinto che questo aereo non dovrebbe mai mancare nella vetrina di un modellista :-)P
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
MORO21

Re: 1/48 F-5E and F-5F AFV Aggressor

Messaggio da MORO21 »

Ringrazio tutti per gli interventi....ma sopratutto per il suggerimento comune in tutti voi ..."attento a dove metti il modello".. :-D ...rotolo buttato.. :-sbraco
Ho chiuso le semifusoliere dei cockpit, operazione non semplice. Intoppi fastidiosi dovuti sia alla scomposizione del kit, e a tutti i piccoli dettagli fragili dei set Aires che devono essere incollati prima della chiusura di tutto(struttura apertura/chiusura canopy)....far combaciare tutto, senza rompere e scollare qualcosa, richiede una pazienza (farcite da parecchie prove a secco) senza limite.... :-crazy
Alla fine della prima parte (tutta la parte anteriore del modello), l'intervento della carta abrasiva è cosa certa.....bisogna solo fare attenzione durante l'incollaggio....insomma incollare pensando al dopo.... comunque il kit rimane splendido.... :-oook
Ma adesso foto ....

F-5E
DSC_0004.JPG
DSC_0005.JPG
DSC_0007.JPG
DSC_0009.JPG
Fine parte prima....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MORO21

Re: 1/48 F-5E and F-5F AFV Aggressor

Messaggio da MORO21 »

F-5F...
DSC_0011.JPG
DSC_0013.JPG
DSC_0014.JPG
DSC_0017.JPG
Adesso lavoreremo sull' altra metà del modello e poi carteggio di tutto......speriamo bene....
Ricordatevi che suggerimenti e consigli sono sempre i benvenuti.
Alla prossima

Gigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MORO21 il 31 gennaio 2015, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: 1/48 F-5E and F-5F AFV Aggressor aggiornamento del 31 ge

Messaggio da Bonovox »

speriamo che l'unione col troncone non dia problemi di fittaggio! ;)
Ottimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: 1/48 F-5E and F-5F AFV Aggressor aggiorn. 31 GEN

Messaggio da pitchup »

Ciao
Bravo GiGi... ho una piccola preferenza per il biposto però seguo anche il mono!!!
FreestyleAurelio ha scritto: Sono sempre più convinto che questo aereo non dovrebbe mai mancare nella vetrina di un modellista
.. :oops:
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: 1/48 F-5E and F-5F AFV Aggressor aggiorn. 31 GEN

Messaggio da PanteraNera »

Bonovox ha scritto:speriamo che l'unione col troncone non dia problemi di fittaggio! ;)
Ottimo!
Non dovrebbe...ma a me si è formato uno bello scalino sotto che ho dovuto sistemare con molto olio di gomito!!
MORO21 ha scritto:Intoppi fastidiosi dovuti sia alla scomposizione del kit, e a tutti i piccoli dettagli fragili dei set Aires che devono essere incollati prima della chiusura di tutto(struttura apertura/chiusura canopy)....far combaciare tutto, senza rompere e scollare qualcosa, richiede una pazienza (farcite da parecchie prove a secco) senza limite....
Sì confermo che è stato difficile anche per me...e a pensare che non avevo il set Aires! :-prrrr
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Under Construction”