shhh non farti sentire da Valerio, se no mi tocca fare qualche aereo!Madd 22 ha scritto:MA te sei proprio un elicotterista sfegatato!
Sforni elicotteri come una fabbrica !
Questo modello è molto accattivante... mi piacerà. TI seguirò con interesse .
Peri l lavoro fino a qui svolto credo stia andando bene.
Luca

grazie Luca!

grazie Giuse!!!beh alla fine, come detto prima, ho evitato di prendere il pit Aires e con quei dindini ho recuperato la monografiaPopaye ha scritto:Bellissimo!!Il dry non è eccessivo e mi convince a pieno
Le monografie sui mezzi israeliani sono bellissime.Costicchiano ma sono essenzialiIo ho quella sul Baz ed è fantastica.
Giuse

patac non so ancora se sarà armato o meno...comunque armanento standard, un rack per gli Hellfire per ogni lato.Agli agganci interni vanno i serbatoiJacopo ha scritto:Ottimo inizio l'elicotterino è sempre caruccio non voglio correre ma domandina veloce veloce come lo caricherai??

grazie Ruggero!beh credo che in 48 saranno tutti i miei futuri lavoriROGER ha scritto:Sei partito benissimo come al solito e ormai lo possiamo anche evitare di dire perchè sei una certezza![]()
Mi fà piacere che ti trovi bene in questa scala più umana, per certi tipi di modelli è l'ideale...
Bene, vedo che ormai sei pronto a chiudere le fusoliere e se il kit è buono come sembra, presto metterai mano ai colori e potrai sperimentare un nuovo mondo...la mimetica multicolor eheheh
Un super saluto dal Roger

eh sull'esterno c'è tanto da lavorare, taglia e cuci a non finire!
eee ma qua arrosiscoBonovox ha scritto:madooooonna..... io su quel pit, per smettere di fare preshading mi avrebbero dovuto sparare! BELLISSIMO!

aggiornamento domenicale
il pit sotto centi aspetti mi sembrava un po' troppo piatto, quindi ho deciso di riprodurre i display di pilota e cannoniere.
ho tagliato a misura un pezzo di un negativo e incollato nel display.Così facendo pare che un po abbia cambiato aspetto.
ho usato il negativo su 5 diplay, mentre per quello central al cannoniere, ho usato una pellicola trasparente, leggermente spruzzata con un po di helo drab (avevo l'aerografo pieno), per ottenere una finitura più chiara come da walkaround

ho tagliato le due semifusoliere per iniserire il nuovo sistema di contromisure

rimosso l'aggancio per il contenitore standard dei flare

purtroppo in questa zona non ci sono più rivetti e vedrò di inventarmi qualcosa...
eeee finalmente chiuso!!!!

per ora tutto liscio, unica rogna è liberare i pezzi della conversione dai blocchetti di resina...qui uno dei tanti