MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Apertura foto dei W.I.P.

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Apertura foto dei W.I.P.

Messaggio da fishpot69 »

Ciao,non so se capita anche ad altri ma ha volte mi capita di aprire un post e di metterci una vita per vedere le foto(anche due minuti a volte),tanto che spesso rinuncio e lo chiudo,sicuramente è dovuto alla mia connessione che è lenta perché abito in un paesino ma potrebbe essere anche dovuto al fatto che le foto non vengano ridimensionate a dovere?Scusaste il mio piccolo sfogo ma a volte è frustrante voler vedere qualcosa,magari commentarlo e non riuscirci . :(
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Apertura foto dei W.I.P.

Messaggio da Starfighter84 »

Hai ragione Paolo, potrebbe anche dipendere dalla dimensione eccessiva delle immagini. Personalmente le carico sempre ad una dimensione tale da rendere agevole il caricamento a tutti... anzi, approfitto di questo post per chiedere a tutti gli amici di non caricare foto troppo grandi nei propri WIP! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: Apertura foto dei W.I.P.

Messaggio da fishpot69 »

Grazie Valerio :-D
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Apertura foto dei W.I.P.

Messaggio da Bonovox »

...succede anche a me; è una questione di ridimensionamento foto! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: Apertura foto dei W.I.P.

Messaggio da Maver76 »

A me capita,..... succede che non riesco ad uppare foto più grandi di 400Kb, dunque per forza di cose devo ridimensionarle ed arrivare a 150-200Kb.
E' la mia connessione o capita anche ad altri?
Nel visualizzare le foto, non ho nessun problema, anche se sono foto grandi!
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11589
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Apertura foto dei W.I.P.

Messaggio da FreestyleAurelio »

Si succede anche a me di metterci un pò per aprire alcune pagine, però avendo una connesione veloce è questione di pochi secondi.
Paolo non sò se ti è capitato anche nel mio wip, io per caricare le foto utilizzo la gallery implementata qui sul forum e mi attengo agli 800x600 px.
Capisco benissimo questo disagio che porta ad avvilirsi, ed hai fatto bene a metere in evidenza questo argomento.
Starò sicuramente più attento ai Kb di "peso" delle mie immagini nei prossimi "up to date" :-oook
Un grazie enorme per la pazienza che hai dedicato per poter commentare i nosti Wip ;) ;) ;) ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”