MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Complimenti a ModellingTime..........

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
skorpio73
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 485
Iscritto il: 7 giugno 2012, 14:36
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
scratch builder: no
Nome: massimo
Località: Roma

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da skorpio73 »

caro enry, mi rendo sempre più conto della bontà della tua scelta... credo che seguirò le tue orme molto presto...
un abbraccio, Max.
Buon modellismo, Max.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 413
Iscritto il: 29 aprile 2012, 20:04
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
scratch builder: no
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide
Località: Milano

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da Yamada »

Enrywar67 ha scritto:Ciao Roberto....ti rispondo sinteticamente e senza far polemica:sono iscritto a diversi forum di modellismo.....questi ambienti sono si' virtuali ma poi frequentandoli ti accorgi del reale "peso" delle persone....è facile dire "qui' c'è posto per tutti" se poi questa affermazione non è seguita dai FATTI.....ecco perche' me ne sono andato da dove tu sai.......Personalmente in una comunita' virtuale ci voglio stare a mio agio...e non a pensare che se dico "bravo" a un utente l'altro si stranisce (invidia,gelosia...?)......incredibile stiamo parlando di adulti che si comportano come bambini..... Ho tolto il disturbo e ne ho giovato sia io ....che loro,meglio di cosi'.................Ciao Enrico.
P.S..........alla fine facciamo modellini...mica cose serie.....mica siamo in lotta per l'ultimo posto sull'arca dell'alleanza............ :-sbraco
Queste parole ti rendono molto onore Enrywar67!! ;)
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da Bonovox »

...sono fiero di far parte di MMMMMMMTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
mark

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da mark »

Personalmente ho trovato forum dove addirittura ho visto gente prendere in giro e/o offendere altri per i lavori svolti...il che è inaccettabile. Specialmente pensando che noi tutti vorremmo che quest'hobby venga apprezzato anche da molti più giovani di quanto non lo sia attualmente...bell'incoraggiamento che danno!
In MT c'è solo gente rispettosa prima delle persone e poi dei lavori svolti..non ci sono caste, non c'è gente che si vanta, non c'è gente che ti fa critiche distruttive, non c'è invidia, non c'è niente tranne che amicizia, rispetto e aiuto reciproco. E mi sa che automaticamente quel tipo di gente una volta che ci fa visita e vede l'ambiente nemmeno si iscrive :mrgreen:
:-oook :-oook :-oook
matteo44

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da matteo44 »

Questo per me è il primo forum a cui mi sono iscritto e non vedo neanche il motivo o sento il bisogno di cercarne altri...
Questo ambiente (anche se virtuale) mi piace un sacco, ci sono persone gentilissime che ti incoraggiano, ti aiutano.... e a volte ti sgridano ma a ragione e solo per incentivarti a fare meglio... quindi più di così cosa potrebbe esserci? Leggendo i vostri commenti/esperienze di partecipazioni in altri forum andate male, mi convinco sempre di più che i nostri BRAVI AMMINISTRATORI sono riusciti a creare l'eden modellistico!
Quindi un IMMENSO GRAZIE a chi mantiene attivo e ci permette di partecipare a questo forum!
W MODELINGTIME!!!!!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da Starfighter84 »

Ancora una volta grazie a tutti voi ragazzi! tutto l'oro del mondo non basterebbe a pagare l'immensa soddisfazione che ricevo da voi e la community tutta! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da seastorm »

A me questo forum proprio non piace! SCHERZO NATURALMENTE! :-banana :-banana :-banana

Se dico che qui si respira proprio una bella aria credo di rappresentare in massima sintesi quello che gli altri amici del forum, vecchi e nuovi, hanno già detto prima di me.

Amicizia, rispetto e grande considerazione dei partecipanti, indipendentemente dall'esperienza accumulata, fanno di questo un forum pienamente degno di questo nome. Con sincerità, Sergio
Immagine
Avatar utente
matteo24
Knight User
Knight User
Messaggi: 894
Iscritto il: 2 novembre 2011, 22:37
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da matteo24 »

matteo44 ha scritto:Questo per me è il primo forum a cui mi sono iscritto e non vedo neanche il motivo o sento il bisogno di cercarne altri...
Questo ambiente (anche se virtuale) mi piace un sacco, ci sono persone gentilissime che ti incoraggiano, ti aiutano.... e a volte ti sgridano ma a ragione e solo per incentivarti a fare meglio... quindi più di così cosa potrebbe esserci? Leggendo i vostri commenti/esperienze di partecipazioni in altri forum andate male, mi convinco sempre di più che i nostri BRAVI AMMINISTRATORI sono riusciti a creare l'eden modellistico!
Quindi un IMMENSO GRAZIE a chi mantiene attivo e ci permette di partecipare a questo forum!
W MODELINGTIME!!!!!

Sottoscrivo in pieno il tuo pensiero Matteo! non si sente il bisogno di cercare altro! c'è già TUTTO
Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”