Complimenti a ModellingTime..........

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Enrywar67

Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da Enrywar67 »

Ho postato in questa sezione perche' in antitesi con il suo titolo....In effetti sono da poco uscito da un altro forum e sono rimasto colpito dalla vostra accoglienza e gentilezza.Vi ringrazio per l'accoglienza e vi faccio i complimenti per gli splendidi lavori postati.Ciao Enrico.
P.S..............inoltre grazie a voi ho avuto la fortuna di ritrovare un vecchio amico del quale avevo perso le tracce 30 anni fa'.......grazie! :-D :-D :-D
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da Starfighter84 »

Enrico, grazie mille! è sempre un piacere e una grande soddisfazione ricevere complimenti e pareri positivi... sopratutto quando si tratta di una "creatura" (MT) a cui teniamo moltissimi! :)
Enrywar67 ha scritto:P.S..............inoltre grazie a voi ho avuto la fortuna di ritrovare un vecchio amico del quale avevo perso le tracce 30 anni fa'.......grazie! :-D :-D :-D
E qui ci sta bene..... CARRAMBA CHE SORPRESA!! :-sbraco ;) :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Mi devo associare ai ringraziamenti a Modeling Time fatti da Enrico. Sapete perchè?
Io sono l'amico ritrovato dopo 30 anni!!! :-boing :-boing
:)
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da willy74 »

Bella storia :-D !
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da microciccio »

Un momento piacevole condiviso con tutti noi per il quale vi ringraziamo.

Lo avete già fatto tra le righe quandi provvedo a consolidare la citazione letteraria invitando i più ardimentosi alla lettura del romanzo di Fred Uhlman, L'amico ritrovato. Per i pavidi c'è sempre il film! :-prrrr :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
MORO21

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da MORO21 »

Benvenuto Enrico,
vedrai che su MT non ti divertirai soltanto modellisticamente...... :-Figo :-sbraco

Gigi
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da Icari Progene »

ciao enrico!
i complimenti sono sempre gran ben accetti!!!
Continua a postare i tuoi lavori.
ciao
Luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Enrywar67

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Luca...mi sbaglio o ci siamo incrociati su Aerografisti .com???Mi ricordo il tuo stupendo F-104....(pensa che lo vedo tutti i giorni.....)Enrico.
Avatar utente
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 12:38
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Località: Assemini (Cagliari)
Contatta:

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Enrywar67 ha scritto:Ho postato in questa sezione perche' in antitesi con il suo titolo....In effetti sono da poco uscito da un altro forum e sono rimasto colpito dalla vostra accoglienza e gentilezza.Vi ringrazio per l'accoglienza e vi faccio i complimenti per gli splendidi lavori postati.Ciao Enrico.
P.S..............inoltre grazie a voi ho avuto la fortuna di ritrovare un vecchio amico del quale avevo perso le tracce 30 anni fa'.......grazie! :-D :-D :-D
Situazione simile alla mia.
Qualcuno ancora si ostina a non crederlo, ma Modeling Time è l'esempio vivente che NON in tutti i forum ci devono essere per forza le caste composte da alcuni utenti o amici, snobbando o ignorando i lavori dei modellisti non amici. Appena iscritto sono subito stato accolto con estrema cordialità e trattato con molta democrazia, qua nessuno è"più" degli altri.
Ti ricordi l'EFA Enry, l'ho tirato avanti grazie ai ragazzi di MT, quando l'ho cominciato era un kit al di sopra delle mie capacità ma con pazienza e seguendo tutte le dritte di questi ragazzi ce l'ho fatta a portarlo a termine.
La cosa che ancora più apprezzo è che MT può vantare davvero un ambiente che altri lidi vorrebbero o si vantano di avere, ma questi ragazzi non ci pensano nemmeno, si epnsa a modellare e aiutare gli altri, senza autoelogiarsi o parlare mali di altri.
Mi dispiace solo aver cominciato a dedicarmi con una certa frequenza in ritardo, vuoi perchè c'erano i miei amici e vuoi perchè è stato il primo approcio col modellismo, prima anche io seguivo principalmente un altro forum.

Evviva MT!! :-banana
Immagine
Enrywar67

Re: Complimenti a ModellingTime..........

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Roberto....ti rispondo sinteticamente e senza far polemica:sono iscritto a diversi forum di modellismo.....questi ambienti sono si' virtuali ma poi frequentandoli ti accorgi del reale "peso" delle persone....è facile dire "qui' c'è posto per tutti" se poi questa affermazione non è seguita dai FATTI.....ecco perche' me ne sono andato da dove tu sai.......Personalmente in una comunita' virtuale ci voglio stare a mio agio...e non a pensare che se dico "bravo" a un utente l'altro si stranisce (invidia,gelosia...?)......incredibile stiamo parlando di adulti che si comportano come bambini..... Ho tolto il disturbo e ne ho giovato sia io ....che loro,meglio di cosi'.................Ciao Enrico.
P.S..........alla fine facciamo modellini...mica cose serie.....mica siamo in lotta per l'ultimo posto sull'arca dell'alleanza............ :-sbraco
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”