MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Upload immagini album

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
mark

Upload immagini album

Messaggio da mark »

Ragazzi quando carico le immagini sull'album personale all'interno del sito, posso farlo solo una alla volta, se ne carico più di una insieme sembra che stia uploadando ma poi tutto si ferma come se non ho fatto nulla. Da cosa può dipendere?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Upload immagini album

Messaggio da Starfighter84 »

mark ha scritto:Ragazzi quando carico le immagini sull'album personale all'interno del sito, posso farlo solo una alla volta, se ne carico più di una insieme sembra che stia uploadando ma poi tutto si ferma come se non ho fatto nulla. Da cosa può dipendere?
Dalla grandezza delle foto Marco. Quante ne carichi tutte assieme?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Upload immagini album

Messaggio da microciccio »

Ciao Marco,

ne ho caricate anche 8 insieme e l'operazione, pur richiedendo del tempo, viene eseguita. In effetti dovrei verificare se sia più rapido il caricamento delle immagini singole (che comunque richiede più click) oppure quello cumulativo.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
mark

Re: Upload immagini album

Messaggio da mark »

Se ne carico una anche più grande di 800x600 me la ridimensiona e la carica...più di una no...
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Upload immagini album

Messaggio da microciccio »

mark ha scritto:Se ne carico una anche più grande di 800x600 me la ridimensiona e la carica...più di una no...
Ciao Marco,

ti chiedo scusa ma ho dimenticato di fare una precisazione: nella Gallery di MT carico solo foto ridimensionate entro i limiti previsti.

In effetti ciò può comportare una perdita di dettaglio rispetto all'immagine originale ma in quei casi è possibile caricarle come descritto ai punti 1 e 2 di Guida inserimento foto su MT.

Mi rendo conto che quanto ti propongo non è risolutivo rispetto a quanto hai segnalato e confido che altri interventi possano fornire suggerimenti migliori.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”