MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

consultazione veloce della Galleria

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33977
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

consultazione veloce della Galleria

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti e buongiorno
Stamattina arrivo al lavoro e giustamente cosa faccio....penso (al modellismo e ovvio!!!!).
Quindi pensavo: vi capita mai di aggirarvi per i vari forum cercando un soggetto particolare nelle gallerie dei modelli finiti????
Ebbene: secondo voi sarebbe più comoda la consultazione raccogliendo, sempre nelle Gallerie del forum, i modelli per tipo di aereo????? Nel senso: voglio vedermi i phantoms presenti nei modelli finiti ed allora andando nell'elenco trovo tutti i link dei phantoms presenti nella galleria.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Re: consultazione veloce della Galleria

Messaggio da matteo44 »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti e buongiorno
Stamattina arrivo al lavoro e giustamente cosa faccio....penso (al modellismo e ovvio!!!!)...
Straquoto!!
pitchup ha scritto:...Ebbene: secondo voi sarebbe più comoda la consultazione raccogliendo, sempre nelle Gallerie del forum, i modelli per tipo di aereo????? Nel senso: voglio vedermi i phantoms presenti nei modelli finiti ed allora andando nell'elenco trovo tutti i link dei phantoms presenti nella galleria.
saluti
Se non sbaglio, se vai nella sezione gallerie, trovi il post "ELENCO GALLERIE" e li ci sono tutti i modelli finiti dai forumisti in ordine alfabetico...
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33977
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: consultazione veloce della Galleria

Messaggio da pitchup »

Ciao Matteo e buogiorno
matteo44 ha scritto:Se non sbaglio, se vai nella sezione gallerie, trovi il post "ELENCO GALLERIE" e li ci sono tutti i modelli finiti dai forumisti in ordine alfabetico...
...Azz...è vero...ma lo sai che è la prima volta che ci faccio caso????? ... :-ronf
saluti e grazie
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Re: consultazione veloce della Galleria

Messaggio da matteo44 »

Buona giornata a te...
Ciao
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24899
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: consultazione veloce della Galleria

Messaggio da microciccio »

Ciao Max,

aggiungo che ultimamente ho eseguito qualche lavoretto sul post ELENCO GALLERIE perché è al limite dei caratteri ammissibili.Come sempre il tempo è tiranno e c'è ancora molto da fare. Spero in futuro di riuscire a renderlo ancor più fruibile di adesso.

Ho lasciato sostanzialmente inalterata l'impostazione che aveva sin dall'inizio limitandomi a rimuovere alcuni caratteri in eccesso, ad introdurre alcuni link a Wikipedia realtivi ad aeroplani famosi e aggregare alcuni link vicino a quelli del corretto tipo di velivolo.

Ci sarebbe ancora parecchio da fare quindi eventuali contributi saranno graditi. ;)

Buona giornata e buon lavoro :-D

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: consultazione veloce della Galleria

Messaggio da Bonovox »

confermo anch'io quanto detto da massimo. Perchè non creare un elenco dei modelli in galleria? :-D
A proposito, ma la vecchia galleria che fine ha fatto? Devo ricreare tutto sulla nuova?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: consultazione veloce della Galleria

Messaggio da Starfighter84 »

Bonovox ha scritto:A proposito, ma la vecchia galleria che fine ha fatto? Devo ricreare tutto sulla nuova?
La vecchia Galleria è stata disattivata ragazzi... occupava molto spazio e ci rubava una marea di spazio che, adesso, impiegamo per l'ampliamento del forum e la SMPedia. Quindi si... dovreste ricreare tutto da capo.
Scusate il disagio, ma la disattivazione si è resa necessaria... stavamo rimanendo senza spazio utile! ancora pochi post del forum, ad esempio, a MT avrebbe crashato inesorabilmente. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”