Test Inserimento link

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Enrywar67

Test Inserimento link

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao a tutti.....è un po' di tempo che quando posto immagini da link(esempio quelle postate sul post del corsair di Rob zone e sul P47 di Brando...) avviene una cosa strana:controllando nell'anteprima oltre al testo si visualizza il link di riferimento alla foto che voglio mostrare.....per alcuni minuti/ore il post è ok con i suoi link.......poi magicamente appaiono non piu' i link ma direttamente le foto ......cosa questa che puo' creare problemi col copiyright e la conseguente cancellazione delle foto dagli amministratori.....E' ovvio che il mio è un escamotage per mostrare immagini altrimenti impossibili da mostrare ma mi sembra impossibile che cio' che funziona alle 22:00 cambi autonomamente dopo qualche ora......adesso faccio un test posto alcuni link nella stessa modalita' di quelli dei giorni scorsi per vedere quello che accade.....prego gli utenti di verificare cio' che visualizzano,foto o link,per meglio capire cio' che accade.....grazie mille della collaborazione.
P.s.......poi se questo escamotage non è gradito ancorche' legittimo vi prego di dirmelo........credo che quando c'è rispetto e dialogo ci si possa confrontare serenamente su ogni questione.
http://i1204.photobucket.com/albums/bb4 ... 100D82.jpg
http://s1204.photobucket.com/user/Enryw ... a.jpg.html
http://i1204.photobucket.com/albums/bb4 ... 5ba85c.jpg
http://i1204.photobucket.com/albums/bb4 ... ac723e.jpg
Ultima modifica di Enrywar67 il 29 ottobre 2014, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Enrywar67

Re: Inserimento link

Messaggio da Enrywar67 »

......adesso appena pubblicati sono visibili i link.......chissa' tra un paio d'ore......
Enrywar67

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Enrywar67 »

.....ancora si vedono.....
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4394
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Test Inserimento link

Messaggio da nannolo »

Enri si vede solo un link su tre.
Le ultime due foto sono senza link.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Enrywar67

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Enrywar67 »

io visualizzo tutti e quattro i link...
Enrywar67

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Enrywar67 »

....ho provato a cabiare browswr.....con chrome visualizzo ancora i quattro link.... :?: :?: :?:
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4394
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Test Inserimento link

Messaggio da nannolo »

Io sto con tapatalk e cell. Può darsi dipenda da quello. Vedo la prima la terza e la quarta foto senza link. La seconda il link senza foto. Boh ?
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Enrywar67

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Enrywar67 »

....grazie Andrea ...spero che altri utenti descrivano la loro visualizzazione/modalita'......grazie ancora ;)
Fabio_lone

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Fabio_lone »

Io ne vedo solo uno. Per non sbagliare meglio inserire manualmente la dicitura anche accorciando l'indirizzo: immagine tratta da www.wlanguria.com così si è sicuri al 100%!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Test Inserimento link

Messaggio da seastorm »

Ore 13.07: visualizzo tutte foto!
Ciao, Sergio
Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”