MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Manifestazioni e concorsi ..... la partecipazione

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9613
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Manifestazioni e concorsi ..... la partecipazione

Messaggio da Cox-One »

Alcuni di noi partecipano, con gioia, ma anche con risultati, a fiere mostre e concorsi.
Come già avviene, ad esempio per il Model Expo, per le fiere .... potrebbe avvennire anche per i concorsi, ovvero rendere visibile ACMT.
Ovvio che non si partecipa per il risultato .... ma diviene comunque occasione per rendere visibile l'associazione, con l'esposizione del logo accanto al modello.
Mi spingo oltre. Si potrebbe prevedere nella sez. Eventi, sede naturale della cosa, anche una teca virtuale con la raccolta delle gallerie dei piazzamenti ....... la cosa potrebbe essere vista anche a uno stimolo a portare fuori dalle nostre vetrine modelli che a volte è giusto mostrare, con orgoglio, agli altri.
Che dite potrebbe essere una idea?
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1641
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: Manifestazioni e concorsi ..... la partecipazione

Messaggio da paolo72fg »

Saró breve
:-oook :-oook :-oook :-oook :-oook :-oook
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Manifestazioni e concorsi ..... la partecipazione

Messaggio da Starfighter84 »

L'esposizione del logo accanto alle vostre opere ci farebbe molto piacere. Ruggero, ad esempio, è stato un precursore di questa bella iniziativa... saremmo molto felici se l'usanza si allargasse!
Siamo a disposizione per ogni esigenza... ad esempio, se avete bisogno del file grafico per il logo non esitate a dircelo! :-oook
Cox-One ha scritto:Si potrebbe prevedere nella sez. Eventi, sede naturale della cosa, anche una teca virtuale con la raccolta delle gallerie dei piazzamenti
Sarebbe bello... però su MT non ci sono modellisti più bravi. Ci sono solo modellisti... anzi, modellisti che si divertono stando assieme e abbattendo le barriere della virtualità. Le medaglie fanno sempre piacere... ma, credo, la stretta di mano o un abbraccio non hanno prezzo! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9613
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Manifestazioni e concorsi ..... la partecipazione

Messaggio da Cox-One »

Si Valerio, capisco cosa intendi .....l'idea era quella di creare una teca come quelle delle squadre sportive .... certo il rischio di "svilire" i meno brillanti, di cui mi onoro di far parte :-D , va ponderato.
Comunque già il portare il logo in giro ..... fa sentire gli associati come partecipanti.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
ROGER

Re: Manifestazioni e concorsi ..... la partecipazione

Messaggio da ROGER »

Anni e anni fa ero un accanito partecipante a concorsi lungo quasi tutto l'italico stivale, ma ormai, vuoi la crisi, vuoi l'età e anche l'ormai raggiunta massima soddisfazione per i tanti riconoscimenti ricevuti, mi sono un po' rotto le scatole.
Ricordo però con grande piacere le belle gite con amici e il piacere di scambiare chiacchere e idee con altri modellisti, anni addietro era l'unico modo, ora c'è un forum che mi regala le stesse belle sensazioni ed emozioni...
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11606
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Manifestazioni e concorsi ..... la partecipazione

Messaggio da FreestyleAurelio »

Per il mio carattere anche se vincessi qualcosa a qualche mostra, non lo scriverei mai e lo terrei per me. :oops:
Il mio punto di vista è: divertiamoci solamente e viviamo il nostro forum lontano da queste cose che potrebbero portare a strane competizioni e attriti, rovinando le amicizie. ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”