MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Nuova sezione?

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1265
Iscritto il: 29 gennaio 2010, 23:30
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio
Località: Cagliari

Nuova sezione?

Messaggio da The..Game »

Ultimamente ho visto crescere i post con fotografie da parte degli utenti di MT,mi chiedevo,non si potrebbe aprire una sezione dedicata alle nostre foto?
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuova sezione?

Messaggio da Starfighter84 »

The..Game ha scritto:Ultimamente ho visto crescere i post con fotografie da parte degli utenti di MT,mi chiedevo,non si potrebbe aprire una sezione dedicata alle nostre foto?
In che senso Antonio? di solito le foto sono legate agli eventi di MT... intendi qualcosa di diverso?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1265
Iscritto il: 29 gennaio 2010, 23:30
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio
Località: Cagliari

Re: Nuova sezione?

Messaggio da The..Game »

Tipo air show, spotterate ecc ecc.
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1265
Iscritto il: 29 gennaio 2010, 23:30
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio
Località: Cagliari

Re: Nuova sezione?

Messaggio da The..Game »

forse mi sono spiegato male.
Intendo foto di velivoli reali,le foto fatte dagli utenti durante air show,manifestazioni varie open day,musei ecc. ecc.
Su una sezione dedicata secondo me sarebbero più facili da consultare e potrebbero essere usate anche come documentazione per i modelli.
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuova sezione?

Messaggio da Starfighter84 »

Capito cosa intendi Antonio. Ci sarebbe la sezione "Fotografia" in Off Topic... ma vediamo se aggiungere una sezione "Spotter" sotto Aerei & Elicotteri. Ho solo paura che sia poco frequentata come la sezione "Walkaround".
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maurizio
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 17:41
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Località: Udine

Re: Nuova sezione?

Messaggio da Maurizio »

Starfighter84 ha scritto:Capito cosa intendi Antonio. Ci sarebbe la sezione "Fotografia" in Off Topic... ma vediamo se aggiungere una sezione "Spotter" sotto Aerei & Elicotteri. Ho solo paura che sia poco frequentata come la sezione "Walkaround".

In effetti la sezione Walkaround non é molto frequentata anche se é un'ottima idea. Secondo me per un motivo che rende onore a MT, e cioè basta che un utente chieda foto di qualche particolare e arrivano, disponibili per tutti, le foto che servono. Probabilmente é un utilizzo più pratico dei walkaround fotografici che tutti noi abbiamo.
La sezione spotter è una bella idea, purtroppo io che ho solo una pessima compattina non potrei contribuire.
Buon modellismo a tutti

Maurizio
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”