Sezione carri e Afv's

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 413
Iscritto il: 29 aprile 2012, 20:04
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
scratch builder: no
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide
Località: Milano

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da Yamada »

Filippo lo Jagdpanther è semplicemente favoloso, senza nulla togliere agli altri modelli! Comunque mi piacerebbe una sezione di "carrarmatari" più cospicua
e che sfoderi l'abilita modellistica, :-oook
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 454
Iscritto il: 24 agosto 2012, 10:51
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Mig AK
scratch builder: si
Nome: Filippo
Località: Brescia

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da filippo »

Mattia, e allora vai con l'Abrams!!!!!! a quale tecnica ti riferisci?
Davide, lo Jagd piace anche a me :-D
Ciao
Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da Starfighter84 »

OK Filippo, il forum relativo ai carri e AFV ha nuova vita! l'ho "esploso" nello stile degli altri forum più grandi (come aerei ed elicotteri) con tutte le sottosezioni bene in vista. Ora troverai tutta la categoria sotto "Miniature e Diorami".

E' tutta tua... anzi, tutta vostra! spero che riuscirai a far crescere la sezione così da rendere ancora più completo e bello il nostro forum! confidiamo in te... ciao! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 454
Iscritto il: 24 agosto 2012, 10:51
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Mig AK
scratch builder: si
Nome: Filippo
Località: Brescia

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da filippo »

Ottimo Starfighter84. Ho or ora inserito alcune foto di uno Stug III Ausf. G fruhe.
Ciao
Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da diego.nello »

Se vi gusta l'idea ho in stesura un grosso articolo sulla nomenclatura del carro Sherman di cui una prima parte ho già pubblicato su altro forum e ha avuto un gradito successo, e la stessa cosa per i carri italiani. Le fonti che utilizzo per questi ultimi sono i vari libretti uso e manutenzione che ho recuperato qua e la...
Fatemi sapere se può essere un argomento utile a "sverginare" la sezione Tecnica e storia...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da Starfighter84 »

diego.nello ha scritto:Se vi gusta l'idea ho in stesura un grosso articolo sulla nomenclatura del carro Sherman di cui una prima parte ho già pubblicato su altro forum e ha avuto un gradito successo, e la stessa cosa per i carri italiani. Le fonti che utilizzo per questi ultimi sono i vari libretti uso e manutenzione che ho recuperato qua e la...
Fatemi sapere se può essere un argomento utile a "sverginare" la sezione Tecnica e storia...
Magari Diego!! sarebbe un contributo interessantissimo! pubblica quando vuoi... la sezione è a tua completa disposizione! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2922
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da Rosario »

Magari Diego!!! Sarebbe proprio interessante! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
matteo44

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da matteo44 »

Starfighter84 ha scritto:
diego.nello ha scritto:Se vi gusta l'idea ho in stesura un grosso articolo sulla nomenclatura del carro Sherman di cui una prima parte ho già pubblicato su altro forum e ha avuto un gradito successo, e la stessa cosa per i carri italiani. Le fonti che utilizzo per questi ultimi sono i vari libretti uso e manutenzione che ho recuperato qua e la...
Fatemi sapere se può essere un argomento utile a "sverginare" la sezione Tecnica e storia...
Magari Diego!! sarebbe un contributo interessantissimo! pubblica quando vuoi... la sezione è a tua completa disposizione! :-oook
Stra Quoto!!!!! :-oook :-oook
Avatar utente
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 454
Iscritto il: 24 agosto 2012, 10:51
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Mig AK
scratch builder: si
Nome: Filippo
Località: Brescia

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da filippo »

Ottima idea :-oook vai vai
Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da microciccio »

diego.nello ha scritto:Se vi gusta l'idea ho in stesura un grosso articolo sulla nomenclatura del carro Sherman di cui una prima parte ho già pubblicato su altro forum e ha avuto un gradito successo, e la stessa cosa per i carri italiani. Le fonti che utilizzo per questi ultimi sono i vari libretti uso e manutenzione che ho recuperato qua e la...
Fatemi sapere se può essere un argomento utile a "sverginare" la sezione Tecnica e storia...
Ce gusta Diegaccio! ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”