MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Messaggi privati

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Messaggi privati

Messaggio da Starfighter84 »

verbal_abuse ha scritto:non per fare brutti pensieri ci mancherebbe, ma io saro' con questo medesimo post al 152esimo e ancora non sono autorizzato all' invio di messaggi privati.
Gioacchino... abbiamo utenti che hanno superato di 100 messaggi la soglia e non ce ne siamo accorti per mesi... se ti attiviamo i tuoi MP a 152 post puoi ritenerti tra i più fortunati! comunque provvedo...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
verbal_abuse
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 265
Iscritto il: 16 aprile 2012, 23:52
Che Genere di Modellista?: Statico / Dinamico
Aerografo: si
colori preferiti: TAMYIA
scratch builder: no
Nome: Gioacchino
Località: Palermo

Re: Messaggi privati

Messaggio da verbal_abuse »

Starfighter84 ha scritto:
verbal_abuse ha scritto:non per fare brutti pensieri ci mancherebbe, ma io saro' con questo medesimo post al 152esimo e ancora non sono autorizzato all' invio di messaggi privati.
Gioacchino... abbiamo utenti che hanno superato di 100 messaggi la soglia e non ce ne siamo accorti per mesi... se ti attiviamo i tuoi MP a 152 post puoi ritenerti tra i più fortunati! comunque provvedo...
capito perfettamente la situazione, accetto anche questa politica del limite dei messaggi, ottimo deterrente contro spam trolling e flamewar. più che altro volevo la necessità di avere abilitato i msg pvt magari per poter richiedere dei contatti al di fuori del forum di modelig time con qualche utente con cui potrei stringere amicizia.

a presto, ragazzi!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
[hr]Preferisco prendere confidenza con la cianoacrilica, piuttosto che annacarmi con una ratio 18/1 su Modern Warfare 3.[hr]
Miei Lavori / W.i.p.:

-F-117 A by Academy 1/48
-A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
-F16 C/N - Artic Block 30 WIP!

Immagine


Off Topic
bozzetto lavori F16 C/N - Artic Block 30 WIP! ------> https://docs.google.com/open?id=0ByFyK1 ... 0dGaWdwcmM usatelo come vi pare, prendetevelo, modificatelo, stampatelo, ripubblicatelo, in peina filosofia open source!
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”