MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Test Inserimento link

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
edo1961
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 252
Iscritto il: 7 giugno 2013, 8:56
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico - Qualifica VSAMF (Vice Sostituto Aiuto Montatore ... Forse)
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Edo
Località: San Giorgio a Cremano (NA)

Re: Test Inserimento link

Messaggio da edo1961 »

Ciao Enrì,
sia con Chrome che con IE8 visualizzo tutti e quattro i link, ma il secondo punta ad una pagina html.
Ciao
Edo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Starfighter84 »

Io visualizzo 4 foto e due link sotto le prime due.... quindi, in pratica, hai pubblicato direttamente le immagini.
Il link va bene Enrì.... ma deve rimanere link! A questo punto perché non usi l'apposita funzione del forum?
La trovi nella barra delle funzioni sopra alla casella dove puoi inserire il testo. Senza dubbio risolvi il problema.

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: Test Inserimento link

Messaggio da matteo44 »

Io vedo tutti e 4 i link senza problemi...
Fabio_lone ha scritto:... immagine tratta da http://www.wlanguria.com ...
Gran bel link quello :-Figo :-Figo :mrgreen:
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9613
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Cox-One »

Sto usando android e browser Opera ..... vedo i quattro link e cliccando mi apre le pagine delle rispettive foto o gallery ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Starfighter84 »

Fermi tutti.... sto facendo dei test. ...

A quanto pare è Tapatalk a visualizzare direttamente le immagini anche pubblicando il solo link. Trovo conferma anche nella risposta di nannolo.
Quindi chiedo scusa Enrico. Comunque terrò sott'occhio questo Topic per confermare se i problemi derivano effettivamente dalla app per telefonini... ma a questo punto penso proprio di si.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Enrywar67 »

....grazie a tutti dell'aiuto.....@Valerio:non ci sono scuse da fare figurati......mi dispiaceva fare la figura di quello che posta foto in barba alle regole......cosi' mi è venuta l'idea del post-test......e grazie ai valenti tecnici e disponibili utenti di MT il caso è brillantemente chiuso....!!Grazie a tutti... ;)
P.s...in questo momento visualizzo 4 link.. :shock:
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24962
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Test Inserimento link

Messaggio da microciccio »

Su IE8 e Chrome 38 da PC confermo 4 link e nessuna immagine. :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9613
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Cox-One »

Win 8.1 e Crome 38, e IE 11, Firefox 26 (portable) ....vedo i quattro link senza immagini (basta cliccare per arrivare alle immagini) ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: Test Inserimento link

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Confermo la visibilità dei 4 link dal cellulare r dal PC.
:-lino
Avatar utente
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3674
Iscritto il: 10 ottobre 2009, 10:37
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo
Località: VR

Re: Test Inserimento link

Messaggio da Rickywh »

Allora è l'app Tapatalk, la sto usando e vedo le foto

La cosa strana è che non vedo 4 foto ma 3 foto e un link, non capisco
Ultima modifica di Rickywh il 29 ottobre 2014, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine


la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”