Non riesco ad inviare Mes Privati

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
matteo44

Non riesco ad inviare Mes Privati

Messaggio da matteo44 »

Ciao;
sono due giorni che provo a mandare degli MP ma dopo aver scritto il messaggio e aver cliccato su "invia", il messaggio resta fermo su "messaggi in uscita" e da li non si muove...
Mi sono accorto che avevo la casella di posta piena e quindi ho cancellato un pò di messaggi (sia inviati che ricevuti) ma il risultato non cambia... i mes restano fermi e non si inviano...
Succede o è successa la stessa cosa a qualche altro utente o è solo un problema mio?

Grazie
Ciao
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Non riesco ad inviare Mes Privati

Messaggio da microciccio »

Tranquillo Mattè,

è perché nun ce capisci un ..... de forum! :-prrrr :-sbraco

Io uso scarsamente gi mp ma l'ultima volta, domenica scorsa, è andato tutto bene. Attendiamo l'intervento salvifico dell'Admin.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Non riesco ad inviare Mes Privati

Messaggio da Starfighter84 »

Mattè... non è che non partono.... e che non li leggono!

Quando rimangono in "posta in uscita" vuol dire che il destinatario ancora non li ha aperti. Fai una prova... mandane uno a me e controlliamo. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: Non riesco ad inviare Mes Privati

Messaggio da matteo44 »

microciccio ha scritto:Tranquillo Mattè,
è perché nun ce capisci un ..... de forum! :-prrrr :-sbraco
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Starfighter84 ha scritto:Mattè... non è che non partono.... e che non li leggono!
Aaaannnn! Adesso ho capito!
Starfighter84 ha scritto:... Fai una prova... mandane uno a me e controlliamo. :-oook
:-oook :-oook
MP mandato....
Rispondi

Torna a “Aiuto”