MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

F-104 Starfighter. Storia e tecnica di un mito. Dove è ?

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

F-104 Starfighter. Storia e tecnica di un mito. Dove è ?

Messaggio da davmarx »

Aiuto, non riesco più a trovare "F-104 Starfighter. Storia e tecnica di un mito."
Anche la ricerca avanzata mi dice che l'argomento è inesistente... sono rovinato !!! :-disperat
Qualcuno sa cosa è successo ?
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
matteo44

Re: F-104 Starfighter. Storia e tecnica di un mito. Dove è ?

Messaggio da matteo44 »

Ciao Davide.... penso che sia questo QUI
Sezione Walk Aronud...
Ciao :-oook
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: F-104 Starfighter. Storia e tecnica di un mito. Dove è ?

Messaggio da davmarx »

matteo44 ha scritto:Ciao Davide.... penso che sia questo QUI
Sezione Walk Aronud...
Ciao :-oook
Grazie Matteo, ma purtroppo non è lui.
Avevo aggiunto ai preferiti 2 link, uno è quello che mi segnali tu (e che tuttora risponde), l'altro è "F-104 Starfighter. Storia e tecnica di un mito." in "tecnica e storia dell'aviazione", rispondeva all'URL:
Http://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =86&t=5770
Ora però quando clicco sul collegamento esce la pagina di MT con la scritta: argomento inesistente.
Tra l'altro ho 2 collegamenti fatti in momenti diversi, mi ero dimenticato di averlo già salvato, quindi l'ho fatto 2 volte, ed entrambi danno lo stesso risultato.
Come scrivevo prima anche la ricerca avanzata non dà esito, come se l'argomento fosse scomparso...
Anche nel link segnalato da te, nel primo post nella seconda riga, dopo "dedicato scalemodelpedia" c'è la scritta in blu "storia e tecnica di un mito" (stesso URL salvato da me), anche cliccando qui sopra compare la scritta "collegamento inesistente".
Non so cosa pensare, non mi sembra di aver avuto amnesie negli ultimi giorni, spero non si tratti già di demenza senile !!! :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11595
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: F-104 Starfighter. Storia e tecnica di un mito. Dove è ?

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ricordo che c'èra una simile discussione però adesso neppure io riesco a trovarla nel forum :cry:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: F-104 Starfighter. Storia e tecnica di un mito. Dove è ?

Messaggio da davmarx »

Tutto a posto, raga, l'argomento è stato cancellato, peccato perchè era veramente molto interessante ! Comunque non ero impazzito, vi confesso che ad un certo punto avevo cominciato a pensarlo seriamente... :-D
Ciao a tutti.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24922
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: F-104 Starfighter. Storia e tecnica di un mito. Dove è ?

Messaggio da microciccio »

davmarx ha scritto:Tutto a posto, raga, l'argomento è stato cancellato, peccato perchè era veramente molto interessante ! Comunque non ero impazzito, vi confesso che ad un certo punto avevo cominciato a pensarlo seriamente... :-D
Ciao a tutti.
Ciao Davide,

vista adesso la discussione. Confermo la cancellazione.

Direi che comunque anche F-104 walk around & details possa essere un valido supporto e magari, ponendo nuovamente i quesiti, ritengo che le risposte degli Spillologi faranno presto a giugere! ;)

Quanto a Scalemodelpedia c'è ancora la voce Lockheed F-104 Starfighter che invito ad ampliare ove ritenuto utile/necessario.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Aiuto”