MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

problema con clic su nome utente

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
stars92
Appena iscritto!
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 22:40
Che Genere di Modellista?: Principalmente mezzi e fanteria 1/35, 1/72, 28mm, 15mm WWII e grande appassionato di Warhammer 40.000
Aerografo: si
colori preferiti: Citadel-Tamiya
scratch builder: no
Nome: Andrea

problema con clic su nome utente

Messaggio da stars92 »

salve ragazzi chiedo informazioni riguardo un ''bug'' che si presenta sul mio account. cerco di descriverlo
in pratica non mi fa cliccare su i nomi degli utenti ( dopo il click dovrebbe reindirizzarti sul profilo dell'utente desiderato) ma quando ci passo il mouse sopra non mi da niente al massimo mi fa sottolineare il nome per il classico copia incolla ecc.. why? :/

ciò non accade con l'account di mio fratello e neanche con il mio prima.. premetto che era da molto tempo che non loggavo forse si è "bloccato" o "disattivato" per inattività non saprei

colgo l'occasione per chiedere anche dove si trova la sezione per modificare/aggiornare la firma (che non trovo più)

un salutone e buona giornata a tutti! :D

Andrea
SPILLONEFOREVER

Re: problema con clic su nome utente

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ciao Andrea,
non sono in grado di aiutarti per il problema del clic sul nome degli utenti.
Un po' di pazienza che qualche "addetto" ti risponderà quanto prima ;)

Per la modifica della firma devi cliccare :

- Pannello Controllo Utente (in alto a sinistra)
- Profilo
- Modifica Firma

:)
Avatar utente
stars92
Appena iscritto!
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 22:40
Che Genere di Modellista?: Principalmente mezzi e fanteria 1/35, 1/72, 28mm, 15mm WWII e grande appassionato di Warhammer 40.000
Aerografo: si
colori preferiti: Citadel-Tamiya
scratch builder: no
Nome: Andrea

Re: problema con clic su nome utente

Messaggio da stars92 »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Andrea,
non sono in grado di aiutarti per il problema del clic sul nome degli utenti.
Un po' di pazienza che qualche "addetto" ti risponderà quanto prima ;)

Per la modifica della firma devi cliccare :

- Pannello Controllo Utente (in alto a sinistra)
- Profilo
- Modifica Firma

:)
grazie spillone, nessun problema :)
matteo44

Re: problema con clic su nome utente

Messaggio da matteo44 »

stars92 ha scritto: non mi fa cliccare su i nomi degli utenti ( dopo il click dovrebbe reindirizzarti sul profilo dell'utente desiderato) ma quando ci passo il mouse sopra non mi da niente
Ciao Andrea... non vorrei dire una cavolata ma penso che questo tuo "problema" sia associato al fatto che non puoi ancora mandare MP... e quindi credo che non sei abilitato nemmeno a vedere il profilo degli altri utenti...
Per ragioni di "policy" una delle regole del forum è che bisogna superare (mi pare) i 150 messaggi/post sul forum prima di essere abilitati... quindi... devi solo avere un pò di pazienza...
Ciao
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45990
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: problema con clic su nome utente

Messaggio da Starfighter84 »

matteo44 ha scritto:
stars92 ha scritto: non mi fa cliccare su i nomi degli utenti ( dopo il click dovrebbe reindirizzarti sul profilo dell'utente desiderato) ma quando ci passo il mouse sopra non mi da niente
Ciao Andrea... non vorrei dire una cavolata ma penso che questo tuo "problema" sia associato al fatto che non puoi ancora mandare MP... e quindi credo che non sei abilitato nemmeno a vedere il profilo degli altri utenti...
Per ragioni di "policy" una delle regole del forum è che bisogna superare (mi pare) i 150 messaggi/post sul forum prima di essere abilitati... quindi... devi solo avere un pò di pazienza...
Ciao

Confermo Andrea, è un problema di permessi. Al superamento dei 150 messaggi lasciati sul forum tutto si sistema... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
stars92
Appena iscritto!
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 22:40
Che Genere di Modellista?: Principalmente mezzi e fanteria 1/35, 1/72, 28mm, 15mm WWII e grande appassionato di Warhammer 40.000
Aerografo: si
colori preferiti: Citadel-Tamiya
scratch builder: no
Nome: Andrea

Re: problema con clic su nome utente

Messaggio da stars92 »

perfetto, sapevo del tot di 150 messaggi prima di sbloccare i PM ma non pensavo fosse collegato anche a quello :)
grazie mille comunque scusate il disturbo :D
Rispondi

Torna a “Aiuto”