MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Come mettere in ordine le patch in firma?

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Come mettere in ordine le patch in firma?

Messaggio da PanteraNera »

Ragazzi, sarò io che sarò rincitrullito :oops: :-crazy :? , ma non dopo 3 anni di frequentazione del Forum , non ho ancora capito come faccio a far sì che le varie patch/immagini in firma risultino affiancate orizzontalmente e non una sotto l' altra come sono adesso le mie. Me lo avevate spiegato tempo fa ma ho perso il post e mi sono dimenticato come si fa...mi date una mano? :-help
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24963
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Come mettere in ordine le patch in firma?

Messaggio da microciccio »

Ciao Massimo,

Ciao Massimo,

basta che tu inserisca i tag (img) - nota che al posto della parentesi quadra "[" nella sintassi esemplificativa ho usato quella tonda "(" ed ho dovuto interporre uno spazio tra le URL ed i tag - uno accanto all'altro senza digitare INVIO per intervallarli ma, al massimo, inserendo uno spazio.
Di seguito, come esempio, riproduco la mia firma dove i primi due sono attaccati l'uno all'altro, il terzo è separato da un intervallo e il quarto si trova in posizione inferiore.

Come disporre i tag:
(img) https://www.modelingtime.com/banner/patch_GB_AMI.jpg (/img)(img) http://img717.imageshack.us/img717/8679/profine.jpg (/img) (img) https://www.modelingtime.com/banner/GB_soviet.jpg (/img)
(img) https://www.modelingtime.com/banner/scal ... uilder.png (/img)

Il risultato:

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Come mettere in ordine le patch in firma?

Messaggio da PanteraNera »

Ho provato, non ci riesco!! :-disperat . Mi va a capo in automatico....non capisco perchè:

Qualche anima pia riesce a sistemarmela? Per favore....
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Come mettere in ordine le patch in firma?

Messaggio da Starfighter84 »

Te la sistemo domani in giornata se riesco Massimo... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”