Help

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Teribbile72
Appena iscritto!
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 luglio 2012, 15:52
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: no
Nome: Marco

Help

Messaggio da Teribbile72 »

Ciao Valerio (starfighter 84),
come da te suggerito volevo presentarmi e con l'occasione allegare un file Word di benvenuto per tutti, ma entrato nell'apposita sezione e cliccato su allega non succede nulla, non mi mostra la schermata per indicare il percorso da dui prelevare il file. Devo essere abilitato, non è possibile, c'è un problema o che altro?
Grazie
Marco
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Help

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Marco,

per gli utenti sotto a 100 messaggi ci sono alcune piccole restrizioni... tra queste, quelle di inserire allegati. Purtroppo questi accorgimenti si sono resi necessari dopo alcuni spiacevoli problemi avuti con altri personaggi che da MT pretendevano solamente senza "dare". ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Teribbile72
Appena iscritto!
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 luglio 2012, 15:52
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: no
Nome: Marco

Re: Help

Messaggio da Teribbile72 »

Non c'è problema, per adesso mi limiterò alla presentazione, quando sarà il momento condividerò con voi il file in questione.
Ci vediamo nella sezione presentazione, saluti.
Avatar utente
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 666
Iscritto il: 23 settembre 2010, 21:46
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
scratch builder: si
Nome: Vincenzo
Località: Catania

Re: Help

Messaggio da nemesis92 »

Ciao Marco!
Innanzitutto benvenuto su MT.
Se vuoi condividere un qualsiasi documento office, potresti usare Google Docs e postare il link nella discussione che preferisci, senza dover aspettare di raggiungere i 100 messaggi!
Saluti
Enrywar67

Re: Help

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Marco per il Badge Mt Supporter guarda qua':

https://www.modelingtime.com/contatti/su ... ling-time/
:-oook :-oook :-oook :-oook :-oook :-oook :-oook :-oook
Teribbile72
Appena iscritto!
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 luglio 2012, 15:52
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: no
Nome: Marco

Re: Help

Messaggio da Teribbile72 »

nemesis92 ha scritto:Ciao Marco!
Innanzitutto benvenuto su MT.
Se vuoi condividere un qualsiasi documento office, potresti usare Google Docs e postare il link nella discussione che preferisci, senza dover aspettare di raggiungere i 100 messaggi!
Saluti
Ciao Vincenzo,
potresti spiegarmi (un poco più nel dettaglio) "sta cosa" di Google docs? Penso che il file che ho possa essere molto interessante e valerne la pena.
Aspetto le tue istruzioni e ti saluto
Rispondi

Torna a “Aiuto”