MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

ricerca post

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Riccardo
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 183
Iscritto il: 19 dicembre 2011, 18:52
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Riccardo Trotta

ricerca post

Messaggio da Riccardo »

Scusate il disturbo; oggi verso l'ora di pranzo avrei inserito un post sull'avanzamento di un modello di RE 2002 i 1/48, che ho ripreso dopo molto tempo. A suo tempo avevo documentato l'analisi del kit sul sito Modellismopiu ed ho penastao che si potesse far riferimento a questo per vedere le fasi precedenti del lavoro. Non trovando il post nella sezione dei modelli in costruzione, vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa nell'inserire il post, considerato che l'ho fatto in fretta o se ci sono altri motivi della sua assenza
Grazie
Riccardo Trotta
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45973
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ricerca post

Messaggio da Starfighter84 »

Ho provato a ricercare l'argomento nelle varie sezioni.... ma non ho trovato nulla neanche io. Probabilmente non è stato pubblicato oppure qualcosa è andato storto nella procedura Riccardo. A questo punto direi che è meglio postare di nuovo tutto da capo. Ciao! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Riccardo
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 183
Iscritto il: 19 dicembre 2011, 18:52
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Riccardo Trotta

Re: ricerca post

Messaggio da Riccardo »

Grazie, nella fretta con la moglie che chiamava per il pranzo, devo avere sbagliato qualcosa
Riccardo
Rispondi

Torna a “Aiuto”