Flickr saturo

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
sarvo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 506
Iscritto il: 6 febbraio 2011, 16:43
Aerografo: si
scratch builder: si

Flickr saturo

Messaggio da sarvo »

ciao ragazzi, in Flickr sono arrivato a mettere 199 foto, adesso mi esce un avviso che quando arriverò a 200 non potrò più vedere le foto più vecchie.
secondo voi non saranno più visibili neanche se sono state linkate nelle discussioni varie in questo sito?
non sò se mi sono fatto capire :-crazy

grazie
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Flickr saturo

Messaggio da Starfighter84 »

Questo è un problema di Flickr... gli account gratuito hanno parecchie limitazioni. Credo che le foto più vecchie non saranno più visibili Salvatore, ma non verranno cancellate. Flickr, infatti, le sposta su un altro server e non le rende visualizzabili... ma se passi all'account PRO queste vengono riversate nuovamente nel tuo album. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”