MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

GB 2015 e mess. privati

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9589
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: GB 2015 e mess. privati

Messaggio da Cox-One »

Devi accedere al pannello di controllo, lo trovi sotto la zona blu con il logo di MT.
Tra le varie schede trovarai anche quella detta Firma .... li inserisci patch, immagini o testi che vuoi che appaiono ogni volta che fai un post.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
davide tex

Re: GB 2015 e mess. privati

Messaggio da davide tex »

So che l'imbranato sono io....allora pannello...profilo....firma ma dentro alla finedyra del testo cosa devo scrivere? Patch,immagini e altro dove vanno scritti?
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9589
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: GB 2015 e mess. privati

Messaggio da Cox-One »

No non ti preoccupare è solo la poca confidenza.
Allora, andato su pannello di controllo, vai su modifica profilo e poi su modifica firma.
Nella casella, come quella dei testi dei post, scrivi la frase che ti piace .... per le patch e le immagini delle marche puoi trovarle qui https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... f=2&t=1090
devi copiare tutto il testo e incollarlo nella casella .... quelli dei GB vengono resi disponibili agli inizi del contest.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”