MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

info W.I.P.

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3674
Iscritto il: 10 ottobre 2009, 10:37
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo
Località: VR

info W.I.P.

Messaggio da Rickywh »

ciao, non credo sia il modo giusto di chiedere ma non so come altro fare...

scrivo soprattutto agli amministratori/moderatori: posso aprire un WIP considerando che ce ne sono già due attivi con lo stesso tipo di velivolo?
fatalità sarebbe un A-4M (solo che il mio è un 1:72 Fujimi), daltronde dovevo sceglierne uno che mi ispirasse, non uno a caso che non fosse in lavorazione da qualcunaltro.
penso che non sia piacevole per chi legge che potrebbe trovarlo ripetitivo, solo che sarebbe il mio kit di re-ingresso nel mondo del modellismo e sono stato contagiato dall'entusiasmo di altri che grazie al forum ed ai vostri consigli hanno portato a termine modelli anche se inesperti come me.
Questa cosa infatti servirebbe più a me per imparare dagli altri che il contrario (visto che sarò scarso e lento) e sicuramente mi darebbe lo spunto che mi manca per dare continuità a questa attività che trovo bellissima, sapere di "dover" postare qualcosa di nuovo senza far passare mesi tra uno step e l'altro mi porterebbe a finire un benedetto modello (avete idea di quanti ne ho ancora inscatolati sullo scaffale??!!??)...

altrimenti chiederò solo consigli all'occorrenza (visto che siete dsempre così disponibili :-V ) e magari aprirò un wip con il prossimo modello :-XXX .

intanto mi sono iscritto ed ho iniziano il falchetto (e anche un altro modello sci-fi!) perchè leggere solamente il forum non bastava più, lo trovo bellissimo e ben gestito, affronta il modellismo in modo molto professionale senza però scoraggiare i neofiti come me, ma soprattutto non ne potevo più di vedere quanto vi divertite e invece io fantasticavo solo sul come farò un modello e che modifiche farò a quell'altro...

azz! sono stato un po' prolisso, scusate.

ciao a tutti
Immagine Immagine Immagine


la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: info W.I.P.

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Ricky! prima di tutto benvenuto... e buona permanenza. Poi... un WIP su un altro A-4? certo che lo puoi fare! non è assolutamente ripetitivo, anche perchè si tratta di un'altra scatola e di un'altra scala. Quindi apri pure il tuo Work in Progress e vediamo cosa combini con il tuo Skyhawk! noi saremo sempre pronti a darti una mano e a consigliarti...
SOTTO CON LA COLLA E LO STUCCO! VAI! :) :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: info W.I.P.

Messaggio da simmons »

ti do il benvenuto anche io e colgo l'occasione per ringraziarti per i consigli nella sezione sci-fi!!

Qui puoi aprire tutti i topic che vuoi non preoccuparti.
per sezioni particolari ci sono indicazioni nel post sticky (quello importante in alto). Negli altri puoi fare come vuoi.
Rickywh ha scritto:lo trovo bellissimo e ben gestito,
Questo ci fa molto piacere! Il nostro intendo è proprio quello di vivere al meglio l'hobby e fare in modo di divertirci tutti insieme.
aspetto con ansia qualcosa sci-fi....
a presto!
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3674
Iscritto il: 10 ottobre 2009, 10:37
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo
Località: VR

Re: info W.I.P.

Messaggio da Rickywh »

grazie 1000, racimolo un po' di foto e comincio...

...non aspettatevi grandi cose, sono uno di quelli che ha iniziato da ragazzino e smesso troppo presto (prima di capirci veramente qualcosa) quindi è come se ricominciassi da capo, specie con la verniciatura!

a pestissimo, grazie ancora

ciao
Immagine Immagine Immagine


la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Rispondi

Torna a “Aiuto”