Immagine con la firma

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Immagine con la firma

Messaggio da coccobill »

Cari amministratori vi chiedo gentilemente come posso fare per aggiungere una foto alla fine della firma. Alcuni hanno immagini dei propri goioelli, altri hanno la foto del loro jet preferito e anche a me piacerebbe mettere una mia con un aereo. Come posso fare?
Grazie
ciao
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24993
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Immagine con la firma

Messaggio da microciccio »

Ciao Rudi,

esattamente come hai fatto nel caso delle patch.
  1. Accedi a Pannello di Controllo Utente;
  2. Scegli la cartella Profilo;
  3. Vocedi menù Modifica firma;
  4. Nello spazio dedicato digiti la URL dell'immagine interponendola al comando img, quindi: [-img]URL immagine[/img-] (togliendo i trattini presenti nel tag img presente tra parentesi quadre alle estremità).
Credo che le caratteristiche dell'immagine siano standard di MT, quindi:
  1. Dimensioni massime:
    • Grandezza del file: 9.54 MiB
    • Larghezza immagine: 800
    • Altezza immagine: 600
  2. Tipi di file consentiti:
    • jpg, gif, png, zip
Personalmente per la firma prediligo immagini con maggior sviluppo in larghezza piuttosto che in altezza, appunto come le patch.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: Immagine con la firma

Messaggio da coccobill »

Grazie Paolo ma coma faccio a portare l'immagine nell'URL. Ad esempio la mia foto è in una file su documenti del mio pc. Dal mio pc la devo mettere su questo URL per cui che passaggio devo fare?
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: Immagine con la firma

Messaggio da coccobill »

Il massimo che sono riuecito a fare è mettere il link :-disperat :-disperat :-disperat ma sarei veramente contento se si potesse vedere la foto :-Figo :-Figo :-Figo
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: Immagine con la firma

Messaggio da coccobill »

Questo è il massimo che sono riuscito a fare :,-( . Come posso miglirare?
grazie
ciao
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24993
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Immagine con la firma

Messaggio da microciccio »

Ciao Rudi,

se ho capito correttamente ciò che mi chiedi, dato che hai già caricato l'immagine nella tua Gallery, ti basta selezionare la stringa presente del campo Image BBCode, quindi, con il solito trucchetto dei trattini da rimuovere alle estremità del tag:
[tr=text-align:center][td=border:0px solid #cccccc][-album]2231[/album-] = [/td] [td=border:0px solid #cccccc][album]2231[/album][/td][/tr]
copia la stringa nello spazio destinato alla firma seguendo i passaggi che ho indicato nel mio primo post e il gioco è fatto.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Immagine con la firma

Messaggio da Starfighter84 »

La foto si vede Rudi! o non era quello che volevi inserire? comunque ho provveduto a sistemarla eliminando le stringhe che non servivano... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: Immagine con la firma

Messaggio da coccobill »

Valerio un grazie grosso come il mondo. Si la foto è proprio quella e rispecchia il mio livello modellistico.
I bravi con esperienza e voglia di migliorarsi devono avere i jet come obiettivo io mi sento un entry level per cui il Super Bingo mi rappresenta al 100%.
Grazie ancora per tutto il supporto che mi date.
A proposito sia il tomcat che il mig stanno procedendo anche se a rilento ma questa settimana penso dimostrare qualche progresso.
ciao
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”