MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

JU-87D-5 Stuka 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
centauro84

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da centauro84 »

davmarx ha scritto:
giangi84 ha scritto:Ragazzi ciao ,oggi ho incollato le ali ed ecco disastro nel disastro mi è trasbordata tutta la colla sull estradosso ell intradosso alare aiutooo mi sa che sto kit non sa da fare!!
MANNAGGIA Gian Ma' che mi combini...
E' un danno recuperabile con una velata di mr. surfacer e una reincisione o è più grave ?
E lo so colpa di sto kit che veramente mi sta facendo perdere la pazienza!!!! comunque ho già risolto con la spugnetta abrasiva ho eliminato tutta la colla ora dovrò reincidere qualcosina ma niente di che
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da willy74 »

Calma e gesso...e allontana dagli occhi dal buckeye...ciao!
Enrywar67

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da Enrywar67 »

...........eh....ormai ti conosciamo.....piu' ti lamenti e piu' il modello verra' bene.....!!!Vai cosi'!!Ciao Enrico. ;)
ROGER

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da ROGER »

Ho un posto per i modelli dispettosi e rognosi... ;)

Ma tu sei più benevolo con loro e sono certo che lo castigherai come si deve :evil:

Roger
centauro84

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti!! i lavori proseguono,ho montato le ali alla fusoliera ed ecco il risultato il bordo d'uscita alare lo dovrò rifare :,-(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da Enrywar67 »

........ndo' l'hai preso il tappetino nuovo???!!!!Ottimi avanzamenti....bravo! ;)
centauro84

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti, piano piano i lavori proseguono ho tappato le voragini col plasticard, lisciato tutto stuccato bordi d'entrata e uscita dell'ala e ricostruito la parte del bordo d'uscita alare in corrispondenza dell attacco con la fusoliera, in più ho futurizzato i blindovetro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da davmarx »

Bravo, l'hai sistemato a dovere quel bordo d'uscita. :-oook Bel lavoro.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Leggo di qualche problemino... Gian Mà, ma che c'hai la nuvola di Fantozzi sopra la capoccia?! :-sbraco comunque vedo che hai recuperato alla grande... meglio così.

Non mi è mai piaciuta la scelta dell'Italeri di scomporre la cofanatura in modo da lasciare il motore in vista... e, infatti, i risultati si vedono. :-bleaa
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

E tu lo volevi accantonare Gian Marco :-NOOO
Vai così :-oook
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”