MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

GB 2012 Vietnam - HH 43 Huskie (Mach2 1:72)

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
sarvo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 506
Iscritto il: 6 febbraio 2011, 16:43
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: GB 2012 Vietnam - HH 43 Huskie (Mach2 1:72)

Messaggio da sarvo »

Starfighter84 ha scritto:Non ti curare di quelle derive Salvatore... hai già fatto un super lavoro nel mettere insieme quell'ammasso di plastica, un piccolo errore non pregiudica il bel lavoro fatto secondo me! ma le decal sono da scatola? almeno quelle sembrano essersi comportate bene!
Bentornato Valerio, grazie
delle decal originali ho preso solo le sigle perchè le stelle avevano dei colori troppo sparati
ho utilizzato decal italeri

sporcato a dovere, dovrei passare al finale opaco con buonapace di Paolo :-prrrr
[album]3038[/album]
[album]3039[/album]
[album]3040[/album]
[album]3041[/album]
[album]3042[/album]
[album]3043[/album]

ciao
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB 2012 Vietnam - HH 43 Huskie (Mach2 1:72)

Messaggio da Starfighter84 »

Ma lo sai che è proprio carino! avrei giusto assottigliato un pò gli "sci" dei carrelli... sono un pò spessi. Però è :-oook !
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: GB 2012 Vietnam - HH 43 Huskie (Mach2 1:72)

Messaggio da fishpot69 »

Ciao Salvatore,bellissimo il tuo pedro :-oook ,avevo dei dubbi se prendere il modello Testor in 1/32,dopo aver visto il tuo non ne ho più :) mi piace un sacco sto elicottero ;)
P.S. complimenti per i dettagli che riesci a fare in una scala cosi piccina :-oook
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB 2012 Vietnam - HH 43 Huskie (Mach2 1:72)

Messaggio da microciccio »

Starfighter84 ha scritto:... avrei giusto assottigliato un pò gli "sci" dei carrelli... sono un pò spessi. ...
Ciao Salvo,

e mo' che famo co' sti sci? :-BLABLA

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
sarvo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 506
Iscritto il: 6 febbraio 2011, 16:43
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: GB 2012 Vietnam - HH 43 Huskie (Mach2 1:72)

Messaggio da sarvo »

fishpot69 ha scritto:Ciao Salvatore,bellissimo il tuo pedro :-oook ,avevo dei dubbi se prendere il modello Testor in 1/32,dopo aver visto il tuo non ne ho più :) mi piace un sacco sto elicottero ;)
P.S. complimenti per i dettagli che riesci a fare in una scala cosi piccina :-oook
Grazie, mi fa piacere che gradisci :)
prendilo tranquillamente quello della Testor perchè anche se in positivo ha delle buone pannellature ed è meno ostico nella costruzione.
anche li mancano molti dettagli e devi arrangiarti

microciccio ha scritto:
e mo' che famo co' sti sci? :-BLABLA
annamo a Courmayeur :-sbraco
Starfighter84 ha scritto:Ma lo sai che è proprio carino! avrei giusto assottigliato un pò gli "sci" dei carrelli... sono un pò spessi. Però è :-oook !
comunque gli darò una piallata...

ciao
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB 2012 Vietnam - HH 43 Huskie (Mach2 1:72)

Messaggio da Starfighter84 »

sarvo ha scritto:
microciccio ha scritto:
e mo' che famo co' sti sci? :-BLABLA
annamo a Courmayeur :-sbraco
:-sbraco :-sbraco :-sbraco

Preferisco Cortina però! :mrgreen:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sarvo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 506
Iscritto il: 6 febbraio 2011, 16:43
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: GB 2012 Vietnam - HH 43 Huskie (Mach2 1:72)

Messaggio da sarvo »

edit: WIP terminato, heli in galleria
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”