GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
Frank ha scritto:Ciao Valerio , proprio te cercavo. Intanto come stai? Io vi seguo sempre anche se alle volte non posto nulla. Volevo sapere se hai iniziato il tuo GB . Ascolta , un po' di giorni fa ho fatto un bellissimo Walk Around sulle macchine rotanti della Polizia di Stato. Sono abbastanza foto e le vorrei postare nella sezione dedicata senza caricarle 5 alla volta. Come possiamo fare? Ciao e fammi sapere. Scusa ultima cosa , volevo un foglio per lo Spit.... Si può ancora ?

Ciao!
le foto le puoi caricare nella Gallery di MT e poi postarle direttamente nella discussione. A tal proposito, ecco un tutorial che ti spiega tutto (grazie Paolo microciccio!): CLICCA!
Quale reparto della PS hai visitato?

Il mio GB ancora non è iniziato... spero di poter archiviare al più presto lo Spit AMI e iniziare il mio F-100. Ho la vaga impressione che non mi rimarrà molto tempo, speriamo bene!

Per il foglio dello Spit, assolutamente nessun problema! per l'acquisto, CLICCA QUI!

;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 310
Iscritto il: 10 luglio 2009, 18:48
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: maimeri
scratch builder: si

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da Frank »

E' il X Reparto Volo di Venezia.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da Starfighter84 »

Frank ha scritto:E' il X Reparto Volo di Venezia.
Io e Berna abbiamo avuto l'occasione di visitare il primo reparto di Pratica di Mare (Roma). Visita molto interessante devo dire! aspettiamo le foto allora... ;)
Se hai bisogno di aiuto sull'inserimento delle foto, fai un fischio!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 310
Iscritto il: 10 luglio 2009, 18:48
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: maimeri
scratch builder: si

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da Frank »

Ciao Boys..... Anche se è tanto che non posto, vi seguo sempre. Vi invidio un pò perchè riuscite ad andare avanti con i lavori. Io ultimamente sono un pò preso con il lavoro e con un pò di problemi a casa. In ogni caso sono riuscito a muovermi un poco in questo ferragosto trascorso rigorosamente a modellare. Bello, ogni volta che mi metto con i modelli stacco la spina e penso solo a quello. Ok ora un gli ultimi sviluppi . Minigun quasi finita, mancano solo alcuni cavi e delle sacche. Sedili colorati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Enrywar67

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da Enrywar67 »

Piacere Frank....bellissimi seggiolini e gun.....Mi piace!!!Enrico. :-oook
SPILLONEFOREVER

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Bei dettagli Frank :-oook

p.s. Hai ragione, anche io solo quando modella riesco a staccarfe completamente la spina da tutto il resto :-lino
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da Starfighter84 »

Bentornato! proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo se il tuo Cessna fosse andato avanti. ;)

Pregevole il lavoro sulla Mini Gun! :shock: :-oook :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da fishpot69 »

Ciao,belli i seggiolini e la minigun :-oook ,posso chiederti cosa hai usato per farla?
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da Jacopo »

Molto bella la minigun :-oook :-oook :-SBAV ma scusa, il bordo d'uscita non era obliquo? e leggermente piu piccolo? mi sembra un pelino tropo grosso :,-(
Avatar utente
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 310
Iscritto il: 10 luglio 2009, 18:48
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: maimeri
scratch builder: si

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da Frank »

SI si... hai ragione. Era solo una prova per vedere che cosa usare come materiale. In ogni caso correzione avvenuta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”