MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Alcuni chiarimenti sul GB

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 12:38
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Località: Assemini (Cagliari)
Contatta:

Alcuni chiarimenti sul GB

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Ciao ragazzi, mi piacerebbe partecipare anche perchè sto per cominciare un progettino ambientato bel Vietnam.
Innanzitutto chiedo scusa se questa è la sezione sbagliata, o le cose che sto per chiedere sono già scritte da qualche parte, vi giuro che ho frugato il più possibile ma ogni volta mi perdevo :-prrrr

La campagna dura per tutto il 2012?
Sono ammessi anche diorami?

E soprattutto, faccio ancora in tempo a iscrivermi?

Grazie/scuse in anticipo!!
Immagine
matteo44

Re: Alcuni chiarimenti sul GB

Messaggio da matteo44 »

Ciao Roberto;
allora:
- Il GB Vietnam è iniziato l' 1/03/2012 e dovrebbe terminare il 30/09/2012... ovviamente non è che una volta scaduto il termine massimo devi buttare via il modello... per dirti io ho finito il mig dopo 1 mese dal termine massimo :oops:
Diciamo che il GB è una "SFIDA AMICHEVOLE-SCAMBIO DI CONSIGLI" dove si fissa una data di inizio e una data di fine in modo potersi organizzare al meglio con i propri lavori...
-Da quello che so, non ci sono termini di tempo per iscriversi... (potresti farlo anche un giorno prima della scadenza...anche se non avrebbe senso)... considera però che più aspetti però e meno tempo avrai per finire il tutto restando nei "limiti"...
- Al GB sono ammessi tutti i soggetti (quindi: Aerei, Elicotteri, Mezzi...) che hanno partecipato al conflitto in Vietnam dal 1960 al 1975.... penso che anche un diorama vada bene visto che comunque è un insieme di modelli...
Ciao
Avatar utente
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 12:38
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Località: Assemini (Cagliari)
Contatta:

Re: Alcuni chiarimenti sul GB

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Grazie matteo, appena mi arriva il kit confermo l'iscrizione :-oook
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Alcuni chiarimenti sul GB

Messaggio da Starfighter84 »

Ha detto già tutto il mio fido collaboratore Matteo! va benissimo anche un diorama Roby, tranquillo! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34042
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Alcuni chiarimenti sul GB

Messaggio da pitchup »

Ciao
settembre???...ahhhh... io pensavo luglio!! meglio così! :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”