MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Foto C130 Giordano

Sezione che raccoglie immagini, documentazione e dettagli dei soggetti reali.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 362
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 22:12
Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: no
Nome: Valter
Località: Fontanafredda (Pordenone)

Foto C130 Giordano

Messaggio da Valter »

Ho pensato di inserire questa foto di un C130 Giordano con uno Special Colour sulla coda e la dedico al buon Valerio che mi sembra in passato abbia realizzato
un C130.
Visto la sua alta professionalità e dimestichezza in questo settore, a lui l'onore se in futuro decidesse per un nuovo C130 sia spunto per una sua prossima realizzazione.
Ciao!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45997
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Foto C130 Giordano

Messaggio da Starfighter84 »

Caro Valter non mi mettere la pulce nell'orecchio! se non fosse che il kit Italeri necessita di parecchio lavoro, un Hercules giordano non mi dispiacerebbe affatto!

Grazie per la foto... mooooolto interessante. :) :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24941
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Foto C130 Giordano

Messaggio da microciccio »

Ciao Valter,

davvero stupendo quel C-130. Tra l'altro sulla deriva è rappresentato il Tesoro a Petra che ho avuto la grandissima fortuna di visitare.
Petra-Tesoro-599X800.JPG
Se ne doveste avere l'opportunità lasciate perdere altri luoghi e recatevi a Petra. Secondo me regala emozioni davvero indimenticabili.

microciccio

PS: ricordate dove si svolge, ipoteticamente, l'epilogo di Indiana Jones e l'ultima Crociata?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Re: Foto C130 Giordano

Messaggio da matteo44 »

Molto bello questo C-130! :-SBAV
microciccio ha scritto:...PS: ricordate dove si svolge, ipoteticamente, l'epilogo di Indiana Jones e l'ultima Crociata?
Paolo!... Ti stavo per che quella foto è del il tempio di Indiana Jones dov'è custodito il santo Graal... ma mi hai anticipato! :-prrrr
Avatar utente
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 362
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 22:12
Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: no
Nome: Valter
Località: Fontanafredda (Pordenone)

Re: Foto C130 Giordano

Messaggio da Valter »

Grazie anche a voi per l'informazione riguardo al tempio raffigurato sulla coda.
Vi metto anche una foto del primo piano appunto della coda visto che è di interesse.
Ciao!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Walkaround”