MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Aiuto Ryanair

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3429
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Aiuto Ryanair

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao Amici, ho bisogno di un aiuto. Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.
:-help :-help :-help :-help
Problema:
Ho prenotato un volo con la compagnia aerea Ryanair e per errore ho sbagliato a digitare il cognome di uno dei due passeggeri. :-000 :-disperat :.-(

E mo'? che faccio?
Sul sito c'è il modulo per il cambio del nome, ma serve se devo cambiare uno dei viaggiatori e sopratutto costa 133 Mr Euri.
Dopo un quarto d'ora passato a cercare sul sito ho trovato il numero del call center, ma è un 899... e mi costa uno sproposito. Ho provato a chiamare ma continua a darmi errore rete.

Sono anche disposto a prendere l'auto ed andare in aeroporto a chiedere info a qualcuno.

Sapete aiutarmi???
C'è modo di correggere o devo per forza cambiare il nome?
Non ho voglia di spendere 133€ per un volo che ne è costati pochi di più.



Grazie mille
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
MORO21

Re: Aiuto Ryanair

Messaggio da MORO21 »

Marco non perdere tempo e vai all'eroporto .....direttamente al box Ryanair.....io farei così...risparmio denaro e tempo e poi ho un addetto ai lavori con cui sfogarmi..... :-Figo :-D :-oook
Io farei così.....
Gigi
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3429
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Aiuto Ryanair

Messaggio da Geometrino82 »

Niente da fare, sono riuscito a parlare con il call center e devo per forza fare il cambio del nome e spendere 133,00€. La conferma l'ho avuta anche da un amico che fa il tour operator.

Che mi serva da lezione!!!

Oltre il danno la beffa.
Ora vi spiego, dato che ho speso in totale 192 euro per due persone, ho pensato che a questo punto era più vantaggioso rifare un biglietto nuovo per una persona sola, avrei risparmiato 41€.
Invece no! Dato che la persona a cui ho sbagliato il cognome è un minore, non posso cliccare che il passeggero è un minore, perché mi restituisce l'errore che non è possibile prenotare il volo per un minore senza accompagnatore.
Mentre nella realtà è accompagnato.

Devo per forza fare il cambio di nome e spendere sti maledetti 133€

Ma secondo voi, se non fleggo la casella che indica che il passeggero è minorenne e quindi faccio un biglietto singolo per un adulto, succede qualcosa?

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Aiuto Ryanair

Messaggio da PanteraNera »

Sulla tua ultima domanda non saprei risponderti, ma comunque quel regolamento è una pura follia...sbagliare è umano, ok le regole sono regole ma trovo spropositata la cifra che ti chiedono. E' come tutte le cose low-cost...costano poco ma se ci sono problemi....son ..zzi! :(
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Viaggi”